Lun
18
Mar
2013
Senza Titolo
Basta mi sono rotto. Insomma io non ho nulla da fare. Sto qui al pc per ore e ore.
Almeno rispondere a qualche mail. Sapete cosa vuol dir solitudine?
Di lavoro nisba. Almeno due chiacchiere. E mica mordo.
Rispondo solamente. Non assillo.
Risparmiatemi commenti agri, tanto il limone mi piace a fette.
14 commenti
@Angel
Grazie ma ho cambiato idea, non voglio più sentire nessuno. Tanto di me non frega a nessuno
Ma non è vero!!! non dire così...è solo che siamo tutti diversi... io che appena suona il telefono mi viene l'angoscia e se vedo la casellina illuminarsi un'ansia pazzesca....ho sempre avuto questo problema... magari altre persone sono impegnate...o semplicemente siamo tutti così incasinati che siamo in piena crisi... io oggi ho il telefono spento e le luco di casa spente perché non voglio che nessuno mi trovi...
@Angel
hai ragione ma le mie più angoscianti paure stanno prendendo vita, quasi quasi chiudo e a fanculo tutto, la famiglia fottuta, una figlia plagiata, quello che fino a poco fa era amore ora è un odio profondo, il lavoro non c'è gli amici dove sono, poi che cosa sono solo un numero in un elenco di nullità
Sono anch'io in un momento di merda, lavoro niente moglie che rompe i coglioni e spende e figli a cui non so cosa dire.
cioè giusto per dire che non sei solo... non ti colpevolizzare
Caro Amico.....non può piovere per sempre.... nè per te né per me...
Ciao!
Angel bellissima la citazione del Corvo!
Tornando a te Nervosismo, ti capisco molto bene. Prova a pensare che non sei l'unico a passartela male, consolazione del cavolo, ma è già qualcosa non sentirsi gli unici.
Non lavoro da ormai mesi ed è frustrante passare le giornate con le mani in mano e vedere sempre la stampante funzionante per stampare nuovi curricula.
Poi quando sento che non sono l'unica, mi sento un po' meglio perché non è causa solo nostra se non abbiamo trovato un lavoro, ma anche della situazione in Italia che c'è adesso.
La solitudine l'ho vissuta sulla mia pelle da giovanissima e credimi che c'è differenza tra avere qualche amico e non avere proprio nessuno.
Mio padre all'ospedale, mia madre che lavorava e io che tornando da scuola mangiavo quello che c'era nel frigo con la compagnia della Tv. Di amici non ne avevo perché mi ero trasferita in una nuova città e qualcuno mi aveva anche presa di mira.
Tra cui qualche tossico che abitava nel mio condominio.
E' stato un periodo infernale! Poi le cose sono migliorate piano piano e sono riuscita ad avere una vita decente...
Se hai dei problemi in famiglia, parlane! Sembra scontato, ma è la soluzione migliore se vuoi che qualcosa cambi: in meglio o in peggio, ma almeno superi lo stallo di limbo in cui ti trovi.
Sono come Angel quando passo brutti periodi, me lo dico da sola è un caratteri di m...a
Sono convinta anche io che i problemi me li risolvo da sola, ma poi quando sento un amico e mi sfogo sto davvero molto meglio.
Non pensare che sempre gli altri devono cercarti, prova a sentire uno dei tuoi amici...chiedi di uscire a prendere una birra insieme e sfogati. Roderti il fegato da solo non porta a nulla di buono.
Spero tanto che questo periodo duro passi in fretta! Un abbraccio!
@angel
Be per me ha cominciato ad andar male dal 1990, e anche prima non è che andasse tutto roseo, poi dal 2007 ha cominciato ad accellerare, ora è insostenibile.
L'età avanza e le cose la rendono pesante.
Se ti dicono cretino e tutto ti va male cominci ad esserne convinto.
Un desiderio, di addormentarmi. Solo quello.
Nervosismo... non dire così sei una persona intelligente si vede...mi spiace per quello che hai passando e ancora stai passando... alla fine tu sei una grande persona anche se le persone che ti circondano fanno di tutto per sminuirti...non dargli la soddisfazione di spegnerti...gli faresti credere di avere ragione...e tu non sei così...tu puoi molto di più e se ti senti così è perchè sai di essere diverso, ti serve solo un grosso cambiamento che haimè solo noi possiamo crearlo... non intendo andare via o chissà cosa...come fai? siamo in crisi economica lo capisco... cambia il tuo modo di veder le cose e vedrai che anche gli altri cambieranno con te... alla fine almeno ci hai provato a sorridere...
Ragazzi grazie
Ma vedete è il aver voluto parlare che mi ha creato i casini.
Se subivo e stavo zitto e fossi stato più ipocrita forse ora sarei stato un pò meglio. Di carattere sono stato molto combattivo, ma come dite voi il momento mi butta ancor più giù, anche perchè in questo momento non mi è più rimasto nulla per cui conbattere.
Vedete perchè chiedevo di parlare per tirarmi un pò su. Ma che dire di ascolto ne avuto qua e la briciole. Come da molto intorno a me.
Ascolto per discussioni infinite, con cui vivo.
Si ho sbagliato tutto e non ho combinato nulla di buono fino ad ora e ora l'età per fare sta lentamente andandosene.
Se noterete ho eliminato la mail dal profilo così chi si risentiva ora è soddisfatto.
Io ho passato una giornata infernale,al culmine di un periodo infernale che dura ormai da n pò di anni....e ho solo 25 anni....mia madre mi ripete sempre che non devo mai smettere di lottare che prima o poi il sole torna splendere,ma io sono così stufa di combattere contro la cattiveria della gente,non va nulla per il verso giusto.Eppure sono sempre una leonessa,ma oggi,oggi mi è arrivato il colpo di grazia e mi è arrivato il colpo di grazia da un uomo a cui ero molto legata.La gente ci sfrutta e poi ci butta via e ci maltratta anche.Ora,il punto è questo adesso o continuiamo a stare sempre a rimurginare,oppure la smettiamo e andiamo avanti,perchè io ci credo ancora che qualcosa di bello possa accadermi.Io dico solo questo,la gente gode a veder gli altri soffrire e io dovrei dargli questa soddisfazione?Ma non ci penso proprio,mi butto tutto alle spalle e ricomincio da capo.Fallo anche tu,ricomincia,ancora una volta :)
E per cosa dovrei ricominciare. Peccato io sia un fifone. Se no un secondo, le finestre le ho!
@Nervosismo
Fino a che si vive non è mai troppo tardi e non è mai sbagliato tentare una nuova strada per ricominciare!
Fatti forza e prendi in mano la tua vita: va in biblioteca e leggiti un libro, fa una passeggiata, se puoi frequenta un corso per fare sport così da scaricare il nervoso...se parlare con la tua famiglia non ha portato a nulla di buono..beh l'unico consiglio che posso darti è di andartene e guardare oltre.
Indipendentemente dalla tua età non puoi andare avanti così.
Tutti abbiamo paura delle novità e dell'ignoto, ma non credi che faccia più paura la situazione in cui ti trovi?
Vale la pena tentarle tutte!
@Anonimo alle 12:11 del 19-03-2013
Be hai ragione ma disoccupati e con le tasche vuote che potrei fare?
I salti nel vuoto non mi spaventano, ma dove salto, dalle finestre di casa mia sicuramente
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ciaooo
Ti capisco eccome! solo io sono l'opposto di te...quando ho problemi non voglio scrivere con nessuno e a malapena esco... è gia tanto che scrivo e mi esprimo qui ma mi sento libera perché sono poco rintracciabile... io ho la compagnia che usciamo che ci chiamano ogni sabato e già stò crwando una plausibile scusa per non uscire....delle volte vorrei solo sprofondare nel divano a guardare la tv e cercare di dimenticarmi i problemi che non riesco proprio a risolvere...