Dom
10
Mar
2013
Criticoni del biiiipp!!!
Io odio, odio, ODIO i criticoni! Quelli che per ogni argomento, qualsiasi esso sia, devono per forza trovare un lato negativo! O se non c'è, se lo inventano pur di sparlare, di infangare, di farti sentire una merda! Ma cos'è che vi affligge in modo così funesto, da farvi vivere una tal vita di merda?? Perchè vi ostinate a cercare i difetti nelle altre persone, quando voi siete i primi ad esserne pieni?? E il bello è che accusate gli altri di difetti dei quali voi siete i primi portatori!!!!!! Non so se ridere o piangere a volte! Ma una visitina dallo psicologo non l'avete mai presa in considerazione?? Anzi, meglio dallo psichiatra! Almeno potrebbe prescrivervi un antidepressivo!
11 commenti
ahahahaha justine!!! tu la suocera io la cognata!!! siam messe bene!!!!!
io pure la cognata! ahahahha!
infatti sto alla larga da entrambe!
e fai bene... la mia vorrebbe insegnarmi a cucinare quando lei non sa fare manco una pasta!!!!! che nervi...
black
cme ti capiscoooooo mio suocero è così... sembra che sia dio sceso in terra, su qualsiasi argomento lui la sa meglio degli altri, ma dico.. qualsiasiiii, deve sempre insegnarti la vita, perchè lui lui lui lui, e poi ovviamente si arroga il diritto di essere il più bravo a fare qualsiasi cosa, qualsiasi! Conclusione? E' un insicuro del cazzo, perchè chi ha sempre bisogno di conferme, di far vedere che è il primo, è perchè il realtà dentro di sè ha la paranoia e l'insicurezza di essere l'ULTIMO!
caro anonimo
e se il so-tutto criticone invece fosse tuo padre?prendi il mio:lui sa tutto più di tutti,quello che ha fatto è meglio di tutti ecc...eppure è un fallito che non ha combinato un cazzo nella vita,se non far soffrire la propria famiglia,fa il mantenuto e tratta a pesci in faccia mia madre...sono frustrati ed invidiosi di chi lavora,chi si fa il mazzo e gli è superiore,ecco perché denigrano tanto!come disse la volpe dell'uva che era troppo in alto:ah,ma è acerba!
I miei sono più sul versante tragedia... mai senti pronunciare la parola "bene"! Manco in un film apocatilittico si trovano tante gufate e presagi di sventura!
oddio...
pure con i miei suoceri sono messa cosi..
mia suocera deve criticare e mettere in discussione tutto.. dal lavoro del figlio alla multa che ho preso in divieto di sosta (lei sosteneva che il motivo è che fossi andata contromano)...
l'unica è lasciarsi scivolare addosso tutte le str*****e che vengono dette...
Ahahah! Ma sti suoceri sono proprio una piaga biblica!:D Io sto col mio ragazzo da 6 anni e vedo sua madre relativamente pochissimo! Ma già mi sta sui c******i in una maniera mostruosa! Valà che non mi sposo mica no!!!Il mio sfogo comunque era rivolto ad un mio conoscente. Sapete uno di quei cialtroni palestarti ed abbronzati alla brasiliana pure il 2 gennaio; che credono di essere dei scesi in terra a portare l'intelligenza ed il buon senso a noi poveri mortali ed ignoranti? Questo ha l'abitudine di scrivere le sue cazzate su facebook e ovviamente ha il suo seguito di pecoroni che gli mettono i "mi piace" o gli scrivono commenti a sostegno delle sue idiozie cybernetiche da malato mentale. Ma, se qualche troll maledetto, avesse il coraggio di dargli torto anche con una sola sillaba, APRITI CIELO, FULMINI E SAETTE, TORNADI E QUASAR INCANDESCENTI!!!!!! Si incazza come un bambino capriccioso e psicopatico e rischi pure che ti tolga dalle amicizie! Che cretino! E il fatto è che sto quì ha 30 anni!! Non 10 come potrebbe sembrare se non vedi la sua foto del profilo! Questo genere di persone non riesce a capire che il mondo non è lì per dar loro solamente la ragione che tanto cercano! Non riescono a concepire il fatto che qualcuno non sia d'accordo con le loro idee! Orgogliosi e so-tutto-io!! Mamma mia, che brutta che è la vita per loro!
a parte la questione suoceri, la risposta sui criticoni te la sei data da sola. è proprio perché sono strapieni di difetti che criticano. sperano di sviare l'attenzione, così.
mi sa
che sei tu che ti devi far curare.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

come fai
a conoscere mia suocera??!! O_O