Sab
09
Mar
2013
Ma come si fa a ragionare così?
Per forza di cose cioè per via del lavoro che abbiamo perso entrambi, io e mio marito siamo stati costretti ad andare a vivere dai suoi e per me è stata la fine. Lei è una donna impossibile è superbia fatta persona è falsa infida e disonesta, ha problemi di doppia personalità e mette zizzania. Mi sono ammalata per questa qua che vuole rovinarmi l'esistenza non solo a me ma a tutti quelli che le stanno attorno ACCIDENTI! In presenza di suo figli omi elogia e poi in sua assenza mi sparla e mmuore di gelosia nei miei confronti, si atteggia da gran signora ma non lo è, ha la prepotenza di essere super intelligente ma è ignorantissima come una capra e suo marito che ha cervello lo ripete sempre che è una donna impossibile. Dopo due anni di disoccupazione finalmente sono riuscita a trovare un lavoro a 50km di distanza e stiamo per trasferirci e sono super felice di andarcene via. Lei oggi mi becca da sola e sapete che mi dice? Che sarebbe meglio che io andassi da sola e che non è il caso che suo figlio venga con me, ma vi rendete conto? Mio marito! E mi faceva i paragoni con le famiglie che emigrano e lasciano i figli a casa perchè per il lavoro si deve fare il sacrificio di allontanarsi dalla famiglia se è necessario, e io ho fatto notare che siccome non abbiamo figli la mia famiglia è lui ed essendo in due o si sta uniti o si ci lascia perchè per me non ha senso essere sposati e stare divisi per che cosa poi? Non lo capisco! Ma cosa vuole da me? Vuole riprendersi suo figlio? Ma che assurdità! Poi mi ha detto che se proprio ho bisogno di uno stipendio me lo darebbe lei in cambio che io mi metta a servizio in casa e le ho fatto notare che ho una vita da vivere e non ho fatto anni di sacrificio e di studio per mettermi a suo servizio e le ho detto che visto che, sua figlia per il momento è disoccupata con un mutuo da pagare questa proposta potrebbe farla a lei e sapete cosa mi ha risposto quasi offesa? Ma mia figlia ha una laurea ed ha una vita sua! Perchè io nmon ce l'ho una vita? Come la odio!!! Avrei voluto prenderla a schiaffoni!
3 commenti
Ho sempre cercato di non giudicare e di capire le ragioni di ognuno... ma questa è pazza! Come si permette?
Ciao
Ciao posso solo dirti che l'indifferenza totale e per totale intendo grazie buon giorno buona sera si no punto e basta, uccide uccide davvero e facendo così la manderai fuori di testa, qualnque cosa lei dica fingi di non sentito se ti dice ma mi hai sentita? risposta: a si, vado un attimo in bagno, vado in camera, faccio una telefonata vado al bar ecc... Evitala come la peste.
E se ti rompe il cazzo proprio tanto io ho adottato questa tattica: fingo di non aver capito e chiedo : ma in che senso? una quantità di volte esagerata con aria da demente che non ha capito, e la mando fuori di testa, alla fine mi dice : va che lascia stare faccio io, io poi dico a occhei meglio e dico vado di la, poi sparisco e muoio dal ridere ahhahahaha
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sembra la mia
stessi ragionamenti del piffero.
capisco molto la situazione (perdere il alvoro entrambi, avere grosse difficoltà economiche), a differenze tua, l'aiuto dei miei suoceri è stato minimo, lo scassamento di michia era ai massimi livelli, quando trovai lavoro in una lavanderia, non ero libera di dire "purtroppo lavoro solo io" che lei si inalberava, io dovevo stare zitta e lavorare, non ero manco libera di dire a mio marito,cerca un lavoro pure tu. In compenso mi prendeva in giro per il tipo di lavoro.
andatevene via, tuo marito è logico verrà con te, insomma anche lui ha un suo cervello e facoltà di decisione, o la sua mammetta pensa di sostutirlo anche in questo?
ti faccio i miei migliori auguri!