Ven
08
Mar
2013
Non ne posso più
Prima di sposarti eri un'altra: gentile, premurosa, vogliosa sessualmente.
Ora è da quasi due anni che la mia vita è un inferno in terra. Rapporti sessuali banali e veloci, orrore a cambiare qualcosa che vada al di là del missionario. Tutti giorni devo andare a lavorare a piedi o in bicicletta come un barbone sennò ci prendono il posto in cortile condominiale e la mia auto è diventata un segnaposto!
Mi piaceva andare in bici, nuotare, andare con le ciaspole e in montagna, fare esercizio dato che lo sport per me è sempre stato importante. Anche quello mi hai tolto tu e i tuoi cazzo di balli caraibici di merda (sprofondassero nell' oceano quelle dannate isole non verserei una lacrima) che se faccio sport poi sono stanco per ballare quella merda di musica che odio e che mi obbliga ad andare ad un penoso corso, tutti i sabati o domenica a ballare con dei gonzi salterini!
Il tablet, pc, facebook e stereo mi sono stati banditi perché altrimenti mi distraggo a casa ed invece devo stare a sentirti sempre attento sul pezzo!!
Ho buttato via tutto dalla disperazione che mi ha preso: una bici, attrezzi, vestiario dato che più che lavorare non posso. Il lavoro che prima non vedevo di lasciare ora diventa un momento di svago. Giusto la tele posso guadare come un pensionato ma ho 37 anni!!!
Avevo un buon lavoro che mi piaceva, lo lascio per trasferirmi da te perchè credevo davvero che avrei potuto essere felice; ora mi ritrovo con un lavoro malpagato così non posso avere neanche la speranza di una possibile indipendenza.
E così resto con te, sempre più triste, ballando quella musica di merda, rinunciando a tutto, posso solo guardare la tv. Zitto e mosca senza possibilità di uscita: prego di morire presto.
Se un giorno il vento dovesse cambiare e potessi di nuovo volare..... allora........oh si allora....
18 commenti
imparare a dire "no" troppo difficile?
non esiste proprio ..trattare così il marito...quando sento ste storie qui mi bolle il sangue...io che sto desiderando ormai da troppo tempo che il mio fidanzato diventi anche mio marito..avere casa nostra,la vita insieme e prendermi cura di lui..certo mica essere la sua schiava..manco a dirlo e poi non sarebbe nemmeno il mio caso...il marito deve rispettare la moglie e viceversa...rispettare reciprocamente i proprio spazi, le proprie esigenze, gli svaghi , gli hobby e il tutto vissuto nel pieno rispetto della coppia...gli alti e bassi ci sono sempre..i problemi i casini e tutto il resto ma è anche normale perchè non viviamo nelle favole ma se si seguono determinare "regole" e pure semplici i matrimoni durerebbero decisamente a lungo come succedeva anni fa...a te che ha scritto lo sfogo auguro buona fortuna...o di liberarti di lei e vivere felice la tua vita o che lei un bel giorno si svagli e capisca che non è vita quella che ti fa vivere e torniate ad essere una coppia serena..in bocca al lupo....flower
per i rapporti sessuali... il matrimonio e' spesso cosi', fattene una ragione.
per il resto, se ti annulli per lei sei proprio un pirla, scusami... la vita e' tua, e hai diritto ad avere i tuoi spazi, a meno che a te non stia comodo fare lo zerbino.
si capisce che non la sopporti piu'... e allora chi te lo fa fare???
bè non avresti dovuto mollare il lavoro, anch'io ho un fidanzato lontano che vorrebbe che andassi a vivere da lui ma sinceramente io non posso mollare un lavoro che mi piace e una serie di cose che mi danno soddisfazione e che mi sono costruita nel tempo, un modo per stare insieme si troverà sicuramente, ma voglio anche avere delle occasioni per me
Il problema è che ora come ora ho uno stipendio da fame che non mi permette nessuna via di uscita; tolte le spese di "gestione" mi restano si e no 200 euro al mese personali cosa posso farci?
Non mi piace farle da zerbino ma se discuto la sua prima obiezione é: " se non ti va vattene..." tanto sa benissimo che non posso ed io mando giù....
scusa quali sono le spese di gestione?
se prendi e te ne vai, ti porti dietro tutto lo stipendio!
falla ingelosire
falla ingelosire con quelle del latino inventa che hai beccato mentre andavi in bagno una tua ex che ti ha detto che si vuole iscrivere alla vostra scuola di ballo. rendile il latino insopportabile e poi dille che vai a nuoto/bicletta... per non compromettere il vostro rapporto perchè non vuoi che ci siano stupide gelosie che lo fai per lei.
Per il resto abbi più polso se ti dice vai via di vai via te, e santo cielo comprati un compiuter e creati degli spazi!!!! sveglia
topogigo appunto!
Cioè uomo, se sei l'unico con uno stipendio, sei tu col coltello dalla parte del manico!
Ma che cavolo di gente c'è al mondo?!? "ce l'ho con la moglie ovviamente" la penso come tutti qui sopra... ma le hai parlato? comincia a fare quello che vuoi tu...caspita 37 anni ma sei giovanissimo!!!!
per me e' gia' condannato...
comunque...topooooo che vuol dire:
per i rapporti sessuali... il matrimonio e' spesso cosi', fattene una ragione.
Parla per te :P hihihihiiihi
ah
tu moglie oltre che spaccarti i coglioni, importi le cose, castrarti in tutto è pure una MANTENUTA!
mi raccomando NON FARCI FIGLI!
parlo per me...ma ho anche due bimbi piccoli e orari di lavoro assurdi...
aaaaa allora me ne sto zitta...2 figli? complimenti!! io per il momento "purtroppo" non ne ho...ho troppi casini da sistemare ma penso che presto ci metteremo a lavoro... spero il rapporto non cambi...ne sento di tutti i colori...speriamo!
si, sono diventato "babbo" relativamente presto (rispetto la media)... a 27 anni, il primo ha 5 anni, la seconda 2 :)
il rapporto? nulla e' piu' come prima, ma non torneresti indietro per nulla al mondo... ci si pente di tante cose nella vita, ma MAI di aver fatto dei figli!
tesoro,
prendila, sbattila sul divano, legala e imbavagliala e dille tutto quello che pensi della vita che stai facendo, e se nulla cambia chiedi il divorzio. Non hai altra soluzione. In bocca al lupo.
Caro amico...
leggendo il tuo sfogo non posso nascondere che mi hai dato l'impressione di uno che ha ceduto su tutti i fronti dando poi la colpa a tua moglie: non mi piacer giusto. Pure io ho una moglie che vorrebbe fare cose che a me non piacciono, magari litighiamo un po e poi trovamo un compromesso. Secondo me hai fatto male a rinunciare ai tuoi hobby senza far valere le tue ragioni. Non ti piace andare a ballare? Diglielo, che vada da sola! Spiagagli il disagio che provi e falle presente che esisti anche tu con le tue esigenze. Tira fuori le palle, vedrai che starete meglio entrambe!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ribellati!
cosa potrebbe farti? ti lascia?
sarebbe solo una liberazione per te.
mi spiace davvero che tu abbia per moglie una donna così!
merita dei bei cornoni!
una che manda il marito in bici perchè se non perde il posto nel cortile, è da ricovero, cos'ha nel cervello le scimmie urlanti.
te lo ridico falle le corna, con una del gruppo balli caraibici.
oppure convincila ad andare con le ciaspole in montagna quando nevica, lei non è esperta e non vedrà il burrone..sono incidenti che capitano (qui scherzo su col morale)