Ven

08

Mar

2013

8 mazo da sola

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

come ogni otto marzo la domanda è  cosa fare?? se ho litigato con tt le amiche perchè mi trattano di merda e finalmente mi sn ribellata BASTA!!! poi però mi mandano l'sms dopo 4 mesi festeggiamo insieme? ma vaffanculo!

no io con voi non ci vengo brutte merde. Poi ho delle conoscenti che mi piacciono molto mi stanno molto simpatiche che mi hanno invitata a ballare e altre ragazze che non conosco e la mia più cara amica mi hanno invitato da un altra parte.

Può darsi che io sia accecata e ferita dal fatto che questo gruppetto di amiche si sia comportato di merda negli anni mi abbia trattata come un tappetino e io sempre dietro e che quindi non riesca a vedere gli inviti delle altre persone come papabili ma solo come dei ripieghi, chissà perchè non ho ancora imparato ad aspettarmi il peggio dalle persone ma spero SEMPRE SCEMA IO! SONO PROPRIO UNA CRETINA.

vAFFANCULO A VOI SI PROPRIO A VOI CHE MI AVETE TRATTATA PER ANNI DI MERDA E VAFFANCULO A ME PER AVERVELO PERMESSO E ORA, NON RIESCO A GODERMI NEMMENO UNA SERATA MA CHIEDO CONSIGLIO A MIO MARITO! MA SONO PROPRIO UNA COGLIONA 

4 commenti

beh siamo in due coglione... :( come ti capisco... solo che mio marito almeno cercasse di farmi passare una ella serata...a lui non frega nulla...

Avatar di AngelAngel alle 19:57 del 08-03-2013

Angel sento odor di problemucci? Ma come hai sempre parlato del vostro amore come qualcosa di unico e straordinario, e ultimamente ti lamenti spesso di lui, anzi ti lamenti che a lui non frega niente di farti passare una bella serata?? Ma allora sti cazzo di uomini sono tutti uguali? Tutti degli egoisti che fanno i finti carini all'inizio, ma in realtà c'é il vuoto assoluto dentro loro.Che delusione ogni volta che ti leggevo pensavo che allora c'era speranza, che quello giusto esiste e invece nulla, mi spiace un casino per te, sei una brava ragazza fatti forza, percepisco la tua sofferenza.

Per l'autrice dello sfogo, benvenuta nel club delle amiche di merda, anch'io ho delle amiche cosi', siamo tutte sopra i 30 anni, vedo che con gli anni sono pure peggiorate, egoiste false sfruttatrici, allontanatene, tanto non cambiano, poi le migliori amiche sono sempre le peggiori, se prendo chi le ha inventate, ma perché io non sono cosí schifosa come loro? Perché su di me si può sempre contare? Noi siamo delle perle rare, e bisogna che ci salvaguardiamo in qualche modo, con alcune bisogna rendere la pariglia per fargli capire, però l'indifferenza é l'arma che fa più male, cerca di goderti le tue nuove amicizie, all'inizio magari saranno dei ripieghi ma può nascere sempre qualcosa di bello e pulito 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:43 del 09-03-2013
8 marzo da sola

ciao alla fine ho accettato uno degli inviti di gente che non conoscevo perchè mio marito ha insistito un sacco, mi ha detto che non dovevo stare a casa depressa che non mi faceva bene. Spero che alla fine anche tu ti sia divertita. Io putropo però mi risveglio questa mattina con la consapelovezza che ho proprio delle amiche di merda che mi cercano solo qndo loro hanno bisogno 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:05 del 09-03-2013
8 marzo...

Una festa inventata da chi per chi? Perchè non c'è la festa degli uomini? Siam PERSONE che sia uomo o donna e si festeggia tutti i giorni se possibile.L' esperienza mi ha detto che... mai farsi trattare da merda dalla gente!!! MAI!
Siamo in milioni di miliardi nel mondo, perdersi per qualcuno che ci sembra l' unico svago nella nostra vita è stupido, l ho capito anch' io dopo tanto. Non bisogna mai farsi trattare come merde. Appena si nota un disagio o si chiarisce IMMEDIATAMENTE oppure ciao, ci vedremo per un caffè se è tanto.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:18 del 09-03-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti