Ven
08
Mar
2013
Cosa Fare? che amiche di merda
ciao, sono in un gruppetto tutto al femminile di amiche che è nato qualche anno fa, pian piano ognuna si è fidanzata e sfidanzata e con alti e bassi ci siamo sempre viste.
nell'ultimo periodo dopo che mi sn arrabbiata più volte e ho fatto notare che mi escludevano sempre nelle loro uscite se non per compleanni battesimi natali pasque, mi sono sentita dire ma Barbara, noi non lo facciamo con cattiveria è che ci sentiamo e allora viene naturale organizzarsi il weekend insieme.
MA porca troia voi vi sentite e io? cioè i primi anni il gruppo è andato avanti solo perchè io organizzavo di vedersi almeno una volta al mese e gli ho dato uno continuità poi mi sn stufata e ho smesso per vedere se c'era la volontà anche da parte loro attiva e non passiva di vedersi, cos'è successo? si organizzano x i cazzi loro e mi escludono. No ma che super amiche ma a 35 anni si può??? Ma siete delle merde!! io mi sbatto per andare a prendere i regali e spesso i soldi non tornano indietro, nonostante percepisca che loro si fanno i cazzi loro alle mie spalle quando mi chiamano cerco sempre di essere presente anche se ho un uomo con cui convivo e ho una bambina piccola, perchè inconsciamente spero sempre che vedendomi di più poi si ricordino di invitarmi di tenermi presente e invece un cazzo di niente!
avrei preferito mi dicessero Barbara guarda lo facciamo apposta per X motivo e invece no, la risposta è ma no non ce ne accorgiamo sicuramente esageri.. MA VAFFANCULO MERDE!! poi domenica una che dovrebbe essere la mia migliore amica di fa: guarda che io ti preferisco vivere singolarmente che in gruppo. MA brutta troia allora è colpa tua! e le altre sono proprio delle pecore del cazzo!
4 commenti
che amiche di merda
Ciao, sono state delle bellissime parole, non credevo che qui su internet potessi trovare del conforto è stato molto bello. Putroppo sono una persona con una sensibilità superiore alla media ( questo me lo disse la psicologa a suo tempo) che somatizza tutto quello che le accade. Sto realmente male per me è proprio una sofferenza, perchè ho sempre cercato una giustificazione ad ogni loro atto, ma parlando con loro mi sono accorta che nemmeno minimamente il pensiero di me le ha mai sfiorate.... Questo mi ha uccisa. Ieri mi hanno chiesto di festeggiare tutte insieme e ho detto no, mi hanno chiesto di incontrarci per chiarire, ma non so realmente che fare
Mandale in quel posticino la
Mandale a coccomaro, ci staranno benissimo.
Rifatti delle amiche, non portarti dietro il passato. La gente, ache se poco cambia, e non puoi stare a disagio e male ogni volta con loro. Non è questo amcizia.
Dove puoi rifarti degli amici? Prova dei corsi di cose che ti paicciono, ma anche al bar...sicuramente ti sentirai più capita ed apprezzata.
che amiche di merda
Grazie per le belle parole, davvero.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

MI DISPIACE
Mi dispiace tanto, non è facile sopportare il fatto di non essere considerati fino in fondo. Ma sai io ho sempre misurato il termine amico o miglior amico. Sai quante persone sono disposte a essere un tuo migliore amico solo per la comodità di averti per qualche suo personale bisogno? Sai quante persone vedono nel tuo altruismo e nella tua bontà una loro arma? Non potremo mai conoscere fino in fondo le persone....e più passeranno gli anni e più capirai che gli amici, quelli delle vecchie compagnie, quelli che ci si trovava sotto casa e si facevano mille cose insieme...spariranno. Ma troverai nuove amicizie, alcune vere altre meno. Saprai, attraverso le tue esperienze, misurare le conoscenze e trovare con il tempo le amicizie giuste.
Non abbatterti, sii forte e sempre un gradino più alto degli altri. Vai avanti a testa alta..sempre!!!
Buona fortuna....ciao