Ven
08
Mar
2013
diffamazione a lavoro da pazza psicopatica
Sono mesi che non riesco a dimenticare questa pazza a lavoro che mi ha infamata raccontando cose false sul mio conto. E tutto per coprire una sua immane cagata che le avrebbe fatto beccare una sonora lettera di richiamo. Tattica vincente per lei... ma non per me che ho perso la promozione!
Ed era pure una mia amica...
Ora sono pervasa da fortissime emozioni di Rabbia che non riesco a sfogare. Sono arrabbiata nera e non posso nemmeno sfogarmi perchè ti guarda con quella faccia di merda spergiurando il falso come fosse la cosa più naturale di questo mondo.
Lei che l'ha fatta grave se l'è sfangata e io che non centravo nulla l'ho presa in quel posto. Non riesco proprio a digerire questa cosa.
Vorrei urlarglielo ma non servirebbe perchè è proprio stronza... credo che godrebbe semplicemente nel vedermi urlare. Ma così non riesco a trovare sfogo... e continua a parlarmi male anche quando ci sono tenendo la voce alta affinchè possa sentirla e possa arrabbiarmi. E' cattiveria gratuita, ormai il suo scopo l'ha raggiunto!!! psicopatica di merda ma proprio io dovevo incontrarla sulla mia strada... e pericolosi quelli che le dan retta. Ma spero che prima o poi tutti i nodi vengano al pettine... perchè quello che ha fatto a me l'ha già fatto con altre... e arriverà il turno di quelli che dandole retta mi hanno tolto la promozione. Sarò cattiva ma spero proprio di esserci quando si ritorcerà contro di loro.
2 commenti
Guarda,te lo dico come se fossi una mia amica,più gli dai corda,più gli fai capire che ci stai male e più lei sarà felice.L'unica soluzione è L'INDIFFERENZA!!L'indifferenza è l'arma migliore di tutte.Ok,adesso non sarà facile ma vedrai con il tempo,passerà tutto...ah poi un ultima cosa,ricordati anche che il mondo gira oggi è capitato a te,domani capitera a lei.Basta farsi il sangue amaro,prima o poi la vipera avrà ciò che si merita :D
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

SE POSSO....
Continua così...vinci questa battaglia psicologica con l'indifferenza e la consapevolezza che, avrai anche perso la promozione, ma la dignità sicuramente non riuscirà mai a togliertela. Arriverà poi il giorno in cui potrai vendicarti, ma non avere fretta...il momento giusto porterà alla miglior vendetta. Ti faccio i miei migliori auguri e spero tanto che tu possa riprenderti la meritata promozione...