Lun
04
Mar
2013
Sono arrabbiata con me stessa!!
Sono arrabbiata con me stessa,perchè sono io stessa la causa del mio male.Amo un uomo sposato,con il quale non ci sarà mai nulla,perchè non potrei mai vivere con un rimorso simile.Sono arrabbiata con me stessa,perchè questa persona ha un potere grande su di me,io ne sono pienamente consapevole e non sò come uscirne.Ci ho provato in tutti i modi ad allontanarlo,ma lui è come una calamita per me,conosce i miei punti deboli e sà perfettamente dove colpire per farmi del male,ma sà anche farmi stare bene.Adesso però,sono stanca,non voglio più che lui abbia tutto questo ascendente su di me e soprattutto non voglio più essere il suo giocattolo,il suo divertimento.Perchè io valgo molto più di lui,perchè io non sono come lui,perchè forse il sentimento che provo non è amore,ma è solo solitudine,perchè sono delusa,perchè fino ad ora non ho incontrato nessuno che mi faccia davvero battere il cuore,perchè attorno vedo pance ovunque,amici,parenti che si sposano e io a soli 25 anni mi sento una donna di 40.Perchè ho sprecato 4 anni della mia vita con un ragazzo che non mi amava,perchè sono piena di dubbi....perchè,perchè,perchè....ho una confusione in testa infinita e questa persona,non fa altro che aggravarla!!!!!!!!Potrei non vederlo più,ma quello significherebbe scappare e io non ho nessuna intenzione di farlo.Io no,io devo affrontarlo,devo vincerla questa battaglia contro di lui,perchè nessuno può permettersi,di fare con noi,quello che vuole.Devo restare e combattare,perchè devo vincere.Devo vincere,per dimostrare a me stessa che alla fine,io,sono l'unica persona al mondo che può decidere su di me e non altri.
6 commenti
Mi hai fatto riflettere,perchè la tua considerazione è giusta.Diciamo allora che proverò a vincere la mia battaglia e se non ci riuscirò nel modo che mi sono prefissata,vorrà dire che dovrò allontanarmi per forza.
qualsiasi cosa tu faccia, sii sempre propositiva e lucida. è la tua vita, non permettergli di giocarci.
Farò di tutto per uscire da questa situazione.Grazie per i consigli :)
forza
il tempo è dalla tua parte, dopotutto hai solo 25 anni... Sei a buon punto perchè hai già capito che vali molto di più che una mera "amante" di uno sposato.
Lui probabilmente sa bene che ha molta "presa" su di te, e usa questo potere per mantenerla.
Prova a vederla in questo modo, non ti fa arrabbiare? Uno che sa che tu "ci stai sotto", perchè sa che ti piace tanto.. e usa questi tuoi sentimenti per girarti a suo piacimento.. Questo per te è amore? Zero, per niente, se fosse amore autentico, almeno si scuserebbe con te, perchè non riesce a darti quello che meriti!
Poi pensaci, lascia la moglie e sta con te, lo vorresti davvero? Uno che ha tradito la moglie per mettersi con l'amante.. chi ti assicura che non lo farà un'altra volta? Da amante diventerai moglie.. e da moglie diventerai poi la nuova tradita, perchè lui si troverà un'altra 25 enne con cui giocare..
Vuoi questo? Non credo.. tramuta questa rabbia in energia positiva.. che te ne fai di un uomo così debole? che non ha manco le palle di vivere autenticamente la sua vita?
Mi è successa una cosa simile, e ne sono uscita, lui mi sembrava così bello e forte.. poi ho capito.. quando sono "guarita" dall'innamoramento.. di quanto invece fosse piccolo e debole!
Ne uscirai, ne uscirai forte e consapevole di te stessa, forza forza forza!
Grazie,grazie mille anonima :) tutto quello che dici è solo la verità e io sapevo tutto benissimo anche da prima,solo facevo finta di non vedere e di non sapere,queste "relazioni"portano solo dei guai per noi stesse e facciamo anche del male agli altri.Certo da parte mia è difficile mettere da parte il sentimento,però non la sopporto più questa situazione è proprio vero a volte dobbiamo toccare proprio il fondo per cambiare.Vi terrò informati sugli sviluppi :)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

in alcuni casi scappare non è un atto di codardìa... e in altri ancora, vogliamo credere che sia giusto affrontare la situazione per dimostrare di esser forti, ma in realtà è una scusa di cui vogliamo convincerci perché vorremmo cedere... sta attenta alla differenza perché, nel tuo caso, è davvero molto lieve