Dom
03
Mar
2013
Non la sopporto più
Basta, non ce la faccio più a sopportarla. L'ho conosciuta due anni fa in una palestra e da allora, dopo qualche settimana di frequentazione, stiamo insieme.
Lei all'inizio (come sempre) era gentile, simpatica, premurosa e solare. Aveva voglia di vivere e divertirsi.
A poco a poco nei mesi ho scoperto che mi trovo davanti: una persona ansiosa, calcolatrice, egoista e problematica.
Ho sempre pensato che tutto questo fosse dovuto al suo momento nella vita lavorativa con un lavoro asfissiante come consulente; poi il lavoro è cambiato in meglio e si è ritrovata a guadagnare un sacco di soldi in una grande azienda dal grande nome. Ogni volta che usciva dall'ufficio mi chiamava per lamentarsi di tutto, ed io a starle dietro a farle passare l'ansia ora dopo ora al telefono nonostante tutti i cazzi che debba smazzarmi ogni giorno io in ufficio.
Passa un anno ed il lavoro termina, lei rimane senza (si lamentava che non ce la faceva più e voleva stare tranquilla) e si mette in disoccupazione per qualche mese. Pensavo sarebbe migliorata ed invece ancora ansia, litigi e rompimenti di coglioni.
Nel frattempo si vede grassa e decide praticamente di smettere di mangiare creandomi ulteriori problemi che io, alla mia età, non sono sinceramente disposto ad affrontare dato che non siamo legati dal matrimonio.
Passano altre settimane e finalmente trova un altro lavoro, ancora migliore del precedente con ottime possibilità di carriera. La stronza inizia e continua a lamentarsi giorno dopo giorno di quanto sia duro il suo lavoro di quanto ogni cosa che fa sia difficile di quante responsabilità lei abbia...
Ma vaffanculo va, ma che cazzo ne sai tu di responsabilità e di cosa vuol dire avere problemi... c'è gente che fa la fame e non trova lavoro neanche ad ammazzarsi e tu ti lamenti? Ma sai che c'è? sei una viziata del cazzo ed una grande egoista, pensi solo a te stessa e te ne strafotti di quello che passano gli altri.
Più uno prova a starti vicino e più tu non cerchi di risolvere i tuoi problemi. Che comportamento da egoista del cazzo.
Sappi che io non sono più disposto a questo, in due anni mi sei costata tempo, denaro e pazienza ed io che cosa ho ricevuto? un cazzo di niente ho ricevuto. Neanche una volta ti è venuto in mente... che cazzo ne so, di invitarmi al cinema o a fare qualcosa che non sia IO ad aver organizzato o pensato.
Le coppie dovrebbero funzionare bidirezionalmente, uno dovrebbe dare e ricevere, non solo dare.
Beh, io ora mi sono rotto il cazzo ho 24 anni e lavoro 10 ore al giorno, e di stare con una persona di 29 che ne dimostra 15 di cervello mi sono rotto il cazzo.
Vattene a fanculo te ed i tuoi problemi da immatura, cresci un poco e trovati un altro coglione da spennare. Hai approfittato di me e della mia bontà a sufficienza, ne ho le palle piene.
Poi dicono che gli uomini sono stronzi con le donne... per forza. Se esistono donne così di certo io con la prossima ragazza non mi comporterò da bonaccione come ho fatto con questa. Sarò stronzo al punto giusto. Basta approfittarsi delle persone.
PS
Se mi metto a fare due conti credo che mi sarebbe davvero convenuto andare a puttane due volte a settimana piuttosto che avere una relazione con te.
Vaffanculo di cuore, stronza.
3 commenti
PAROLE SANTE...sono daccordissimo con te...c'e' gente che purtroppo e' cresciuta nella bambagia o semplicemente non e' ne in grado ne vuole prendersi responsabilita'..a 29 anni ci si aspetta che una persona sia matura e sappia affrontare la vita e le difficolta' senza lamentarsi fino allo sfinimento avvelenando anche la vita di chi sta attorno...il mio consiglio x queste persone e':'' vi farei viviere per un mese come vivono quelle persone che nn arrivano a fine mese,che hanno paura di essere buttati fuori di casa,che sono plurilaureati e non li vogliono nemmeno al mercato della frutta x lavorare....anzate a zappare la terra''
Scappaaaa!!!Per carità scappa!!!Io sono stata 4 anni con un uomo così,pensava solo a se stesso e ai suoi tornaconti personali.La mia personalità era completamente annullata.Si è spesso troppo buoni e poi ci si incattivisce.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sempre da chi ha scritto il post
Ed un'altra cosa: proprio quando ero riuscito finalmente dopo 10 anni della mia vita a farmi un giro di amicizie cosa mai riuscitami data la mia timidezza, ovviamente tu, da brava stronza quale sei, me li hai fatti perdere tutti perchè sei una gelosa del cazzo insicura di te stessa.
Pensava avessi la tresca/ le tresche... me ne basta una di donna a rompermi i coglioni, due sono eccessive.
Vaffanculo di nuovo.