Ven

01

Mar

2013

Mr. Minchione

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Hai avuto l'occasione d'oro di comportarti da gentiluomo; invece ti sei solo guadagnato il titolo di Mr. Minchione!

Ti ho visto mesi fa, mi sei piaciuto, e diciamolo cazzo, TI SONO PIACIUTA! Ti sei stato a voltare e a rigirare per mesi, stavi sempre a passarmi davanti, mi mangiavi con gli occhi, tanto che a un certo punto ho smesso di guardarti io, perchè la cosa mi metteva in imbarazzo.

Ho putacaso scoperto che hai la ragazza, e PER CORRETTEZZA non ti ho guardato proprio più: rinunciato! NIX! Nada de nada! ho solo continuato pacificamente a farmi i cazzacci miei e a salutarti per cortesia quando non ne potevo proprio fare a meno.

PUNTO.

non ti ho lasciato biglietti sul parabrezza della macchina (anche perchè non so quale sia, né tantomeno ho mai cercato di appurarlo).

non ti ho fatto telefonate anonime (non conosco il tuo numero e non ho mai cercato di conoscerlo).

non ho chiesto alle amicizie comuni che pure abbiamo di essere presentata (anzi, non ho mai parlato ad anima viva di questa storia fino a ieri, quando, non facendocela più, l'ho raccontata a un caro amico, il quale mi ha solo confermato quanto tu sia MINCHIONE).

non ti ho mai pedinato né ho cercato di scoprire dove abiti o qualunque tuo altro recapito.

non ho mai cercato di approcciare con te anche se avrei almeno avuto diritto di parlarti almeno una volta dato il ruolo che ricopri.

insomma, mi sono comportata veramente troppo bene.

e tu, Mr. Minchione in persona, hai avuto pure il coraggio di salutarmi malissimo l'ultima volta che PER PURO CASO ti sono passata davanti. Da bravo minchione che sei hai persino abbassato gli occhi come se non esistessi.

quindi, tra le volte che fai finta di non vedermi e quelle in cui mi saluti a cazzo di cane, posso dire con serenità di non sentirmi trattata non dico come una donna, ma come un ESSERE UMANO.

scusami tanto, ma l'amico tuo mi ha guardata per mesi prima che arrivassi tu; non mi piaceva, ok; lo beccavo a guardarmi, ok; mi ha sempre salutata con la massima gentilezza, e alla fine ci ho scambiato anche due parole, e devo dire che, nonostante non mi interessi affatto, è certamente MOLTO MA MOLTO PIU' EDUCATO E GENTILE DI TE!!!

mi hai fatto sentire A TORTO una stalker, e dio solo sa perché... forse perchè ti senti tanto figo da pensare che ogni donna che passa debba necessariamente gravitare intorno alla tua atmosfera ed uscirne - che so! - sconvolta e segnata a vita! 

ma cosa pensavi, che ti avrei costretto a salire sulla mia macchina e ti avrei imbottito di viagra per poi violentarti? pensavi ti avrei preso a clavate come una primitiva e ti avrei imboscato in una caverna? o forse che ti avrei passato caramelle DROGATE??? ah, no... forse pensavi semplicemente che ti avrei messo in imbarazzo con colleghi e clienti... e invece è stato il contrario!

hai avuto l'occasione di comportarti con carineria e gentilezza, come un vero uomo... perché un VERO UOMO è un gentiluomo con tutte le donne, anche se poi riserva certe attenzioni solo alla sua donna.

e invece, brutta testina di cazzo, hai miseramente FALLITO L'IMPRESA!!!

io intanto mi sono fatta cambiare il turno, e non ti vedrò mai più! preferisco avere un orario più scomodo ma vivermelo tra persone gentili ed equilibrate, piuttosto che subire la CAFONERIA ESTREMA di un Mr. Minchione infantile, egomaniaco e paranoico che magari si anche tirato qualche seghetta davanti al mio profilo facebook.

 

 

8 commenti

a leggere il tuo sfogo, pare che abbia fatto tutto da sola.... a partire dal suo interesse fino alla sua ipotetica indifferenza.... ahahahh ma sei sicura che lui sia a conoscenza di tutto ciò?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:08 del 01-03-2013

scusami ma o hai scritto male oppure a te ti rode che lui non ti abbia mai cagata.... 

Avatar di AngelAngel alle 23:39 del 01-03-2013

no, no, non ho scritto male per niente...

non ho scritto tutto, ma non voglio raccontare la storia nei dettagli

il fatto è che mi sfugge, in continuazione, e in un modo tanto palese da sfiorare l'imbarazzante

si è creato questo gioco di sguardi, ma non sono mai riuscita a capire se gli piaccio o no, dato che ora come ora nopn ci parliamo proprio... e anche se non dico i dettagli, sappiate che dovrebbe essere normale che ci parliamo: in pratica lui parla con tutti tranne che con me e viceversa

e l'ultimo saluto, ragazzi... se non era imbarazzo quello. insomma, ci ho visto chiaro, non mi sto inventando le cose

sto solo dicendo che poteva fare il carino e stop, mica doveva copularmi

il tipo che prima era al suo posto mi filava eccome, mi ha anche chiesto di uscire, gli ho detto di no, è finita lì ed è rimasta una conoscenza cordiale molto simpatica. mica pretendo di piacere a tutti, vorrei solo che non mi si trattasse come fossi il mostro della laguna

tutto qua 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:38 del 02-03-2013

forse qualcuno gli ha parlato in certi toni di te, e adesso è in imbarrazzo

Avatar di lazarevolazarevo alle 15:44 del 02-03-2013
ma scusa...

....se parla con tutti tranne che con te, è chiaro che gli piaci!!!

Avatar di pasapasa alle 16:37 del 02-03-2013

ma dai.... gioco di sguardi... poteva fare il carino..... i casi sono due: o hai 15 anni, oppure sei talmente egocentrica ed esibizionista che, a tuo parere, tutti gli esseri di sesso maschile devono prostrarsi di fronte alla tua immensa bellezza... se non lo fanno sono dei cafoni.

spero vivamente che tu abbia 15 anni perchè altrimenti devi moderare un bel bel po' il tuo ego.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:00 del 04-03-2013

Ti rode che un uomo fidanzato non ti abbia sbavato dietro ? E abbia rispettato il suo amore ...beh sei tu la minchiona lui e un gran uomo . 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:23 del 06-03-2013
cara mia..

cara mia... fai tanto la forte.. ma sii onesta con te stessa.. ci stai ancora taaaanto sotto! Se arrivi addirittura a farti cambiare di turno, vuol dire che sei stracotta. Pensa, è così tanto minchione che ha tutta questa presa su di te che addirittura scombina i tuoi orari lavorativi, rendendoteli scomodi! Se ti credevi tanto forte, dovevi fare l'indifferente.. Probabilmente anche tu sei un po' egocentrica, non sei riuscita a sedurlo come volevi, e ora ti rode. Sia quel che sia, secondo me potevi anche essere arrabbiata, ma potevi chiarire, parlare, non è che se parlavate 2 minuti ti metteva incinta! Vi chiarivate e stop.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:08 del 07-03-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti