Lun
25
Feb
2013
RINCOGLIONITE CANDELE IKEA
Volevo solo dire a tutte le donne che si fermano a guardare le candele al bazar Ikea che siete delle rincoglionite senza appello!
Mezzora abbondante a esaminare accuratamente ogni cestino, odorandole tutte, con quel sorriso da idiote... poi chiamate i vostri (poveri) mariti, fidanzati o semplicemnte sventurati per dirgli: "amore, senti questa che buona!". Ma che cazzo vuoi che me ne fotta di una candela al cocco del cazzo, è domenica e l'unica cosa che mi importa è uscire fuori da questo inferno!!!!! Muoviti a scegliere e non rompere i coglioni, stronza!
Poi, ovviamente, non si va via senza aver speso almeno 50 euro per dei pezzi di cera profumata...
siete delle RINCOGLIONITE
21 commenti
meglio una playstation delle candele -.-
mizzè che scemità in giro....cmq sei peggio tu che fai da tappetino ;)
meglio una playstation delle candele -.-
mizzè che scemità in giro....cmq sei peggio tu che fai da tappetino ;)
Magari a mia moglie piacessero le candele, per creare una gradevole atmosfera scopereccia in camera da letto...mai pensato che possano servire per qualcosa del genere? ...la play station non fa lo stesso effetto... ;-)
meglio una playstation?
dipende sempre dai gusti, personalmente trovo anche io da "rincoglioniti" passare ore davanti ad un video gioco.
ognuno ha i suoi gusti, le proprie passione, e non per questo devono essere svilite.
non ti va di andare all'Ikea allora falla andare da sola, sono quasi sicura che anche lei ti segue in engozi non di suo interesse.
take it easy!
scusa ma....
anch'io adoro le candele in genere ma non mi sento rincoglionita xche' sento il loro profumo...sei sicura tu di stare bene?????
ognuno ha i suoi interessi io sono capacissima di sbavare ore ed ore di fronte la bacheca della ps3 o psp ... candele no grazie ne avrò comprate due al massimo nella mia vita... piuttosto mi stanno sul cazzo altamente quelle persone che si mettono nei corridoi dei supermerati a parlare non facendoti passare ...ecco...
concordo e sono una donna
Probabilmente la tua compagna/moglie/fidanzata è una donna sensibile e di buon gusto, e presto ti pianterà. Se non lo sai, le vere donnicciole stupide stanno dietro ai vestiti firmati, le candele non le vedono neanche in chiesa. Senza offesa per chi ama la moda, per carità, l'importante è aver presente che vestiti e gingilli non sono tutto.
concordo cn angel SEI IL MIO MITO XD
io adoro i telefonini, pc e tablet...mamma mia passo le mezzore a guardarmeli tutti, adoro la tecnologia! XD la candela cosa mi si significa? XD cmq la critica è x il fatto che si butti via ORE davanti a normalissime candele e che ci si incazzi col marito...nn x la passione in sè
perĂ² cesca
pure "buttare" ore davanti a 20 tipi tablet, e 200 videogiochi.
è la passione che spinge a fare ciò.
io se entro in libreria, devono tramortirmi per trascinarmi via!
quindi alla fine è la passione che critichiamo.
ti piacciono i videogiochi e la tecnologia, allora passi ore a gurdare e confrontare i vari modelli
ti piacciono le candele, e allora passi ore a gurdare le forme gli aromi etc
ti piacciono i libri e allora passi ore a cercare le novità, a cercare il libro che cerchi da anni, a scovare qualcosa di interessante, a sfogliare a leggere le trame etc etc
sono passioni, e le passioni non andrebbero mai criticate e se si ama una persona la si incoraggia e la si segue, esattamente come faccio io quando mio marito si infila nelle mega catene di elettronica, e comincia a gurdare i tablet, gli smart phone (e inizia a parlarmi di tutte le minuscole differenze) poi si passa alle video camere (e li giù peggio di prima) di solito in questi posti fa sempre stramente caldo, quindi quando si arriva ai maxi schermo la mia pressione è già scesa di brutto quindi mi siedo nelle salette dimostrative dove ci sono tutti gli aggeggi per fare una specie di cinema in casa, mi butto li e lui continua a parlarmi e io ascolto.
di certo non gli do del RINCOGLIONITO!
hai ragione tu justine
ma sai io apprezzo molto l'artificio...un libro, un aggeggio tecnologico, anche solo 1 orologio, è il frutto di ore e ore di lavoro e ingegno umano...sarà che a me la roba di bellezza e profumini mi danno poco da pensare e allora nn mi ispirano :)
cesca
per tua informazioni una candela è un prodotto artigianale ci sono candele che sono opere d'arte e sono interamente fatte a mano.
anche la candela è opera dell'ingegno umano come dici tu, solo più artistico, sarà ma a me un tablet non comunica nulla non ci vedo arte non c'è anima solo circuiti freddi.
vedi sn gusti :)
a me le robe fatte a mano, cn tutto il rispetto, nn comunicano niente, ma xkè sn cresciuta cn un altra mentalità più affascinata dalla scienza e dalla tecnica...è come la storia te/caffè....il te è + raffinato del caffè e x intenditori...ma a me inorridisce e nn mi da proprio niente mentre il caffè impazzisco anche solo x l'odore ;)
si ovvio che è opera di ingengno ;)
Cia ragazze :-) la penso come Cesca :-) l'unica cosa che mi piace fare a mano è disegnare sul vetro o meglio graffiare sul vetro... questo potrebbe essere l'unica cosa che mi fermerebbe di fronte una vetrina....peccato che la macchinetta che si usa per scrivere sul vetro non sia facile da trovare qui in Italia...forse dai vecchi oculisti per scrivere sulle lenti... comunque viva la playstation ...viva manhunt 2 ...potrei giocarci per ore ed ore... sono pessima lo sò...
aahhahahaha ti stimo angel <3
preferisco rimanere un'intenditrice!
Ahah, questo pezzo potresti portarlo a Zelig! Geniale! :D
candele Ikea
Meglio sniffare le candele che qualche altra cosa...poi la playstation ti rincoglionisce più delle candele...fosse per me, brucerei tutte le consolle!
Per andare d'accordo tutti?? semplicemente mettete le candele profumate e colorate di IKEA sulla mensola sopra il televisore da qui viene proiettato il videogioco della playstation.....e tutti sono contenti!!!
SEI IL MIO MITO!!!
STANDING OVATION PER TE!!! AHAHAHAHH
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ognuno ha i propri interessi
magari per le donne possono sembrare rincoglioniti gli uomini che sbavano davanti ad una play station..
xD