Ven

22

Feb

2013

Voglio morire!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Buona sera! Sono una ragazza di 19 anni ed ho un problema mia mamma ha un nuovo fidanzato da settembre, e questo viene ogni sera a casa a dormire. Ho avuto molti problemi con mia mamma, ci sono stata molto male, perché dopo aversi lasciata con il suo compagno precedente che non è mio padre e dopo aver fatto la figlia con lui. Ha cominciato a frequentarlo tornava ogni sera alle 3 di mattina a casa e io stavo con la sua figlia giorno e notte, e quando le ho detto che volevo che evitava di tornare tardi ed essere più presente perché io dovevo studiare che fra poco ho il esami di maturità e non riesco a guardare alla figlia e casa, se non mi aiuta nessuno lei si incazzo e non mi ha capito. Ora che lo sta facendo venire qui senza chiedere a me e fanno le zoZzerie sul divano mentre io sto nella stanza, e che lui cammina in mutande per la casa, mi ha dato fastidio perché mi sento in disagio e poi non so è brutto, lei si è incazzata anche per questo. È quindi per non litigare più ho lasciato stare, ho fatto finta di niente, ho continuato a parlare con lui. Ma ora mi sento osservata da lui, mi guarda le gambe, le tette, dice che sono bellissima, mi ha accarezzato il viso. Io l'ho detto a mamma ma l'ho detto anche al mio ragazzo, è l'unico con qui posso parlare, non ho amiche non ho nessuno qui in Italia, lui si incazzo e ha chiamato a mia mamma dicendo di nn farlo venire più qui. Ho sbagliato a dirlo a lui lo so dovevo risolverlo io, ma ora mamma ha parlato con il fidanzato e lui dice che sono io che lo sto provocando sdraiandomi sul divano con la bimba affiancò a lui. Ma io cosa devo fare già si è occupato tutto il salone, la mattina nn posso fare collazione e ora nn mi posso sdraiare sul divano se no lo provocò. Il bello che mamma crede a lui e mi disse che sono una ragazza e normale che io posso fare queste cose, e lei dopo si sente male perché non si aspetta da me e vuole chiarire. Mi ha chiamato gattamorta. Cosa devo fare? Scusate la lingua non so bene italiano.

4 commenti

Ragazza mia, tu puoi fare una e una sola cosa:

tieni duro fino agli esami di maturità, dalli, prendi il diploma e poi VAI VIA DI CASA!!!

Hai capito bene: prendi il diploma e scappa più velocemente che puoi. trova qualunque lavoro, se vuoi fare l'università mantieniti tu, ma non continuare a vivere con tua mamma. Per la piccola non puoi fare nulla, puoi fare qualcosa solo per te. 

Avatar di AlienasullaterraAlienasullaterra alle 22:04 del 22-02-2013
stai tranquilla...

Se i problemi si fanno gravi vai a parlare con la polizia e con gli assistenti sociali.

Sapranno consigliarti e aiutarti.

Intanto studia , prendi il diploma e poi vai via da li'. 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:28 del 22-02-2013
nel tuo paese d'origine

hai dei parenti, zii nonni? con tuo padre hai contatti? dove vive il tuo ragazzo?

ti faccio queste domande perchè un'opzione sarebbe quella di tener duro fino a luglio e poi andarsene , perchè è facile dire trova un lavoro e vattene.

 

è più plausibile che tu vada a stare da un parente o dal tuo ragazzo e nel mentre ti cerchi un lavoro per contribuire alle spese.

 

Avatar di justine1978justine1978 alle 10:20 del 23-02-2013

Esci da quella casa subito. Quante se ne sentono di queste storie, prima gli sguardi famelici, poi le carezzine...poi ti zompa addosso. Lui dirà che l'hai deliberatamente provocato, che eri consenziente e che dici di essere stata violentata per paura di tua madre.
SCAPPARE SUBITO!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:16 del 23-02-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti