Gio
21
Feb
2013
Sono io il pirla...
Ho rinunciato alla serata con gli amici per stare con te. Ti ho chiesto esplicitamente "Ma stasera ci sei? Sarai disponibile per parlare, coccolarci...?" e tu "Si!". Ora sono le 23:00 e tu stai dormendo come un ghiro....ma vaffanculo.
Non sei proprio capace di combinare un cazzo... fallita!
Ma il pirla sono io...dovevo capirlo subito che non eri la perona giusta per me. Quando ti ho conosciuto avevi quasi 30 anni ed eri senza laurea e senza lavoro. Non avevi proprio pensato a cercarlo un lavoro. Poi ci siamo sposati... anni a sentirti dire che avevi paura di qualunque cazzata, che eri stanca, che eri triste, che ti sentivi inadeguata.... Il lavoro, ottimo te l'ho trovato io, e comunque ti lamenti lo stesso.
Adesso a 40 anni suonati sei in crisi adolescenziale e vuoi fare quello che tisei negata a 20...
Sei pigra, stupida, ottusa, egoista, inconcludente e futile. Ma chi cazzo ho sposato?
Se non fosse per i bambini ti avrei mandato a fare in culo da tempo. E che cazzo!!! E adesso mi tocca sopportarti sperando che in quella testa vuota ti entri un po' di intelligenza. Sei buona solo per scopare... almeno finchè non diventerai vecchia.
La tua è una vita sprecata e buttata nel cesso.
2 commenti
non lamentarti
scusa ma dopo 10 anni che vi conoscete hai ancora una moglie che sc**a volentieri, non lamentarti troppo :)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Anche la tua vita mi sembra buttata nel cesso considerando che stai lo stesso con lei pur avendone una così bassa opinione. I figli sono solo una scusa per non assumerti la responsabilità di lasciarla. Ora stai con lei per i figli e sei infelice...poi i figli cresceranno, andranno via di casa e tu non sarai più così giovane per rifati una vita. Quindi cosa ti resterà? Una vita di rimpianti e di rabbia