Mar
19
Feb
2013
Amiche sì ma perchè fai così?
Cara A. l'ultima volta che mi sono arrabbiata con te credevo che non ti avrei mai perdonata, ma poi mi è passata come sempre, solo che sento il bisogno di mettere per iscritto tutto quello che è successo tra noi e che ci ha fatto soffrire, amiche da molti anni, per lasciarmelo completamente alle spalle e ricominciare da capo.
Ti perdono per quando in prima liceo mi hai rubato di nascosto la ricerca sulla seconda guerra mondiale e l'hai consegnata alla prof con il tuo nome, facendomi prendere un 1, e dopo che mi sono difesa tu hai detto alla prof di non farsi troppi scrupoli perchè tanto ero abituata ai voti bassi.
Ti perdono per quando hai detto al mio ragazzo che avevo baciato un altro (sono sempre stata fedelissima, lo amazo da morire) e ti sei messa con lui, anche se poi non siamo mai tornati insieme, e ti perdono per quando lo hai fatto le due volte successive.
Ti perdono per quando mi hai lasciato da sola all'uscita del cinema a notte fonda perchè dovevi riaccompagnare a casa il ragazzo dei tuoi sogni che avevi incontrato casualmente al cinema.
Ti perdono per quando non hai avuto tempo di comprare il regalo per la laurea della nostra amica E., così hai preso il mio e glielo hai consegnato tu, senza neanche pagarmelo (ti dico solo che il prezzo era di 4 cifre)...
Ti perdono anche per quando mi hai raccontato della festa a sorpresa che mi stavano preparando e di quando mi hai raccontato la fine di un film che ti avevo confessato di non vedere l'ora di guardare... nonostante tutto quello che è successo io ti ho sempre perdonata perchè sei una grande amica e il nostro rapporto è unico al mondo.
C.
7 commenti
per fortuna che e' una grande amica e unica al mondo... secondo me lo dice pure lei! dova la trova una fessa cosi'???
Quoto entrambe!
posso farti una domanda?
qual'è il tuo limite al perdono? perchè tutti abbiamo un limite.
Sei una meravigliosa persona a perdonare
Una vacca del genere. Complimenti e lo dico seriamente. Comunque perdonare e andare avanti è una cosa, perdonare e ricominciare a farsi prendere per io culo un'altra, tra buono e pollo c'è una bella differenza. Io la perdonerei ma poi tanti cari saluti e buona vita. Sta stronza se ne vada x la sua strada. O ambisci alla santità? Nemmeno i santi si fanno prendere x i fondelli, c'è un limite a tutto!
guarda
io alla prima l'avrai già mandata a cagare... :-)
Tu non sei troppo buona, né troppo amica. Sei solo una polla.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Io da mò che le avrei dato un bel calcio in culo,a sta sgualdrina,stronza,opportunista!