Ven

15

Feb

2013

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Le amanti sono le donne più squallide e inutili della Terra. Già chi va con ragazzi fidanzati ha poca dignità, quelle che vanno con uomini sposati poi, dovrebbero avere per loro un girone all’inferno. Non hanno rispetto per il matrimonio, la famiglia e neanche per loro stesse: pensano veramente che lui abbia voglia di affrontare un divorzio, mantenere moglie e figli, perdere la faccia per il loro “amore” ? quelle che poi neanche sperano che ciò accada fanno ancora più schifo. Dovrebbero andare in giro con la scritta PUTTANA tatuata in fronte. Le vere puttane a dire il vero lo fanno per soldi, loro neanche ci guadagnano! Ah! Non è colpa loro, ma degli uomini che, insoddisfatti della vita coniugale, portano l’uccello verso pascoli più verdi? Ma allora perché non si assicurano che l’uomo abbia intenzione di lasciare la moglie prima di andarci a letto? Semplice, perché al posto del cervello hanno le scimmie che saltano la corda. e perché gli uomini non lasciano la moglie prima di scoparsi un'altra? sarà, ma le donne amanti mi fanno assai più schifo dei traditori. passano la vita a troieggiare, dicendo che la moglie è brutta o grassa, ma poi si ritrovano zitelle. le mogli potranno anche essere cornute, ma avranno sempre l'affetto sincero dei figli. 

11 commenti

hai dimenticato di menzionare gli amanti, uomini, delle donne sposate...

Avatar di lazarevolazarevo alle 12:09 del 17-02-2013

La gallina che parla per prima ha forse fatto l'uovo?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:16 del 17-02-2013

E non parlo dell'autrice dello sfogo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:19 del 17-02-2013

non si deve mai generalizzare cara mia,prima passaci e poi ne riparliamo!e di solito le donne hanno il coraggio di lasciare i mariti per gli amanti,ma sti pusillanimi cagasotto no,perché è comodo!

Avatar di CopyCatCopyCat alle 18:33 del 17-02-2013
@anonima autrice

Scusa hai le corna. Prenditela con tuo marito le amanti forse non lo meritano.

Forse non è colpa dell'amante donna, ma forse castrare il proprio marito

Poi non per difendere gli uomini, però potrebbe esser che se l'uomo cambia ristorante è perchè mangia bene in un altro.

Anonima incazzata forse quando succede il tradimento di uno dei due coniugi bisognerebbe esaminare approfonditamente quel matrimonio.

Le amanti sono donne che si innamorano spesso ascoltando solamente il cuore.

Spesso anche sposate con uomini che non le meritano

Sono donne e tu dovresti capirle. donna!!!!!

Avatar di NervosismoNervosismo alle 19:56 del 17-02-2013

io dico solo questo

se una donna si innamora di un uomo sposato è xke l'uomo le ha dato 1 spiraglio di speranza

sono pochissime le vere troie che sio buttano ai piedi, il + delle volte sono delle illuse da uomini vergognosi e vili o da insoddisfatti

 

la colpa è SEMRE del traditore, nn dell'amante

Avatar di nothingnothing alle 01:02 del 18-02-2013
@cesca

Quoto quasi completamente. Però se c'è un tradimento anche se il traditore sbaglia, bisogna andare a veder bene cosa c'è dietro, non è mai una cosa assoluta e a senso unico.

Avatar di NervosismoNervosismo alle 14:48 del 18-02-2013

infatti nn ho negato questo, ho detto che tra amante e traditore è peggio il traditore

poi le ragioni sn una cosa  aparte :)

Avatar di nothingnothing alle 19:53 del 18-02-2013

il guaio è che si fa di tutta l'erba un fascio(traditori,amanti),ma ognuno è una casistica a se stante :)

Avatar di CopyCatCopyCat alle 20:35 del 18-02-2013
se le donne

capissero DAVVERO le donne, come qualcuno ha già detto, il problema del tradimento non esisterebbe, perchèè nessuna donna vuole essere tradita, nessuna vuole soffrire, nessuna vuole soprattutto essere seconda.

vuoi uomini pensate che cambiando ristorante vi si risolvano i problemi, che possiate trovare nel menù, pietanze che nella cucina casalinga vi sono negate o non vi sono mai state servite, poi vi accorgete che cambia solo scenario, i primi tempi sembra nouvelle cousine, e tornate spesso nel ristorante, non avete nenache bisogno di prenotare, la cucina è sempre aperta, fate complimenti, ma alla fine dopo un po anche li viene presentato il conto, come è giusto che sia.

dovremmo tutti impare ad accettare le conseguenze delle nostre azioni, senza accampare inutili scusanti, siamo tutti potenziali traditori, tutti potenziali amanti.

ma nel momento in cui tradiamo, nel momento in cui accettiamo di essere amanti, e nel momento in cui si scopre di essere tradti, sarebbe il caso di fare un mea culpa, prima di puntare il dito contro.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:30 del 19-02-2013
Io sono un amante

Vorrei dire la mia, io e il mio capo abbiamo una relazione e non me ne vergogno neanche un po. In me ha trovato quello che la moglie non le dava.

E spero anche che ci becchi in flagrante 

Avatar di vanessa1vanessa1 alle 17:19 del 06-12-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti