Mer
06
Feb
2013
morto dentro!!!
sono sei mesi ke nn vivo piu.... ho perso 15 kg, mi sveglio la notte senza respiro e piango come un coglione, ho perso le forze , la voglia di vivere ed i miei sogni... riesco a malapena ad andare a lavorare... eppure brutta merda sei tornata a darmi il colpo di grazia!!!! questo è il ringraziamento x averti dato tutto me stesso, nonostante tu sia a conoscenza della morte di un mio amico, nonostante sai ke vedo mio padre andarsene via x sempre giorno dopo giorno, tu hai pensato ankora a te stessa egoista di merda... ora dinuovo rispunti in giro, mi osservi, cerchi il mio sguardo, controlli con ki parlo e in questi giorni c'è parecchio movimento tra i reciproci amici e parenti, ke stanno tutti cercando di farti capire ke stai sbagliando e se riuscissi a capire qualcosa della tua vita io sarei un' altra volta li x te... ma hai 20 anni, tanti problemi ed un bel caratterino, probabilmente capirai solo dando ankora qualche facciata... ed io qui ankora piangere in attesa di giudizio a logorarmi ad aspettare un tuo aventuale ritorno???!!! inizia a farmi schifo questa situazione, mi sento umiliato, usato e senza palle... ma si sa questo è il prezzo di ki AMA DAVVERO... ora mi chiedo se ha senso perdere la vita x te...
5 commenti
Noooo, non ci siamo proprio... :)
Il mondo è pieno di gente stronza e di gente fantastica... sta a noi amarci e non permettere a nessuno di farci del male. Può capitare di cascarci, perchè siamo umani, abbiamo le nostre debolezze, e soprattutto in fatto di amore è più facile a dirsi che a farsi... tuttavia saper mollare chi ci nuoce è cosa buona e giusta, non è solo una questione di principio, è anzitutto una questione di maturità, di esperienza, di vita vissuta, di prospettiva allargata... Guardati attorno, il mondo è pieno di persone fantastiche, simpatiche, affettuose, di amici deliziosi e di donne che non avresti mai creduto di incontrare... e poi è solo questione di tempo, tutto passa, i sentimenti passano, la rabbia, l'ira, l'angoscia spariscono. E' così, anche se non tutti, sfortunatamente, hanno gli stessi tempi di reazione e alcuni si trascinano per anni nell'immagine di qualcuno che non esiste... sì, perchè spesso non è la persona che ci manca, ma l'idea che di lei abbiamo. Se una persona ci maltratta, ci tratta con cattiveria, ci vuole male insomma, non è la cattiveria ricevuta a mancarci (a meno di essere afflitti da disturbi della personalità), ma l'ideale tradito, ciò che credevamo fosse la persona, ma che in realtà non è stata mai.
Allora che si fa? Si cerca altrove, si cerca chi ci fa star bene, chi ci ama, chi ci rende la vita più lieve e serena. Sai, a volte ho incontrato persone di grande esperienza, uomini e donne di mondo, che hanno amato molto, litigato molto, combinato casini, molti! Persone che hanno vissuto tanto, con intensità, con sentimenti straordinari, la loro vita. Beh, queste persone, nel ripensare alla loro rocambolesca esistenza, a distanza di anni, si fanno grandi risate pure dei grandi amori tormentati, e quasi ringraziano il destino di avergli dato anche questo. C'è qulacosa di più grande dell'amoruccio tradito, e persino del grande amore perduto. C'è la vita, meravigliosa e irripetibile. E non la si deve vivere a caso, abbandonandoci in balia di chi ci capita. Bisogna saperla vivere, imparare a viverla anche attraverso gli errori, ed essere aperti al bello, alle cose belle che può offrirci, alle persone che ci rendono felici, sereni. Perdendo tempo con questa donna piccola piccola, ti perdi il meglio che c'è in giro. Prolunghi il tempo che ti separa dai migliori incontri, dalle parsone giuste per te...anche se poi, anche le persone giuste, a volte, cambiano. Cambiano noi, cambiano gli amori...ma, pazienza, è la vita, ed è bella perchè è cosi, imprevedibile, imperfetta, irripetibile. Vestiti e esci, muoviti... e in bocca al lupo :)
Prima tu
Vieni prima tu, prima delle persone che fingono di amarti, prima degli egoismi, prima delle persone stupide e meschine, vieni prima tu.
Dimentica chi ti vuol male, concentrati su te stesso e ama chi lo merita. Il resto sono solo distrazioni.
Un grande abbraccio!
Oltretutto perdere la vita per chi proprio non lo merita, guardati allo specchio e pensa che ti stai riducendo così per una persona egoista, che ti manovra senza pietà, da quello che leggo nello sfogo. L'hai scritto tu stesso che ti senti umiliato, usato e senza palle, quindi hai preso coscienza di tutto questo, svegliati da questo torpore, riprenditi in mano la tua vita, anche se pensi di essere morto dentro sei ancora vivo e puoi fare qualcosa per te, senza mettere la tua vita in mano ad un'altra persona che non sa e non vuole trattarti con amore e rispetto. Fallo tu per te stesso, non stare ad aspettarla sperando in un cambiamento, lo puoi fare solo tu questo cambiamento, amandoti.
puoi perdere la vita per te stesso?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

inizia ad odiare lei ed amare te stesso
poi ci racconti come è cambiata la tua vita