Ven

01

Feb

2013

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ci sono periodi strani tra me e mia madre. Tipo questo. 

Ho sempre pensato che con me fosse aperta, mi ha sempre detto che un giorno io è lei saremmo state come due sorelle, confidandoci l'una con l'altra.

Ho 15 anni e quel giorno non è mai arrivato. Io è mia madre litighiamo di continuo. Penso addirittura di odiarla. Dopo ormai troppe discussioni, sempre per i soliti motivi: amori, amicizie e uscite, non riesco più a trovare il bene che provavo prima.

Mi spiego meglio: ho una famiglia molto aperta e apprensiva... Soprattutto mia madre, mi permette di andare a ballare e se il resto della famiglia non è d'accordo lei subito fa cambiare idea. Ma quando si tratta di ragazzi, non accetta certe cose. Vuole scegliermi le amicizie ma soprattutto gli amori. Deve decidere tutto lei, e deve sapere tutto, anche quello che non voglio fargli sapere. E se non glielo dico, non so come viene subito a scoprirlo.

È un po' di tempo che penso che ho sbagliato d'allinizio con lei a renderla troppo partecipe della mia vita. E lei che adesso si vede fuori da alcuni miei momenti, le da fastidio.

quando capisce che devo vedermi con qualche ragazzo oppure altro, fa di tutto per non farmelo fare... Spesso mi ha fatto litigare con il mio ragazzo.

Io non ce la faccio più, è diventata un tormento per me. Gli altri membri della famiglia mi hanno dato pienamente ragione, e cercando di parlarci anche loro. Ma lei non ascolta. Addirittura mio padre... Il mio adorato padre!  

guardo il rapporto delle mie amiche con le loro mamme e lo preferisco. Non dico che voglio avere una di quelle mamme talmente permissive che le proprie figlie non le pensano proprio, ma vorrei almeno avere una mamma meno presente e meno, come posso dire? "Impicciosa".

spesso ho provato a parlaci ma non è andata per niente bene.

 Ho scritto questo perché ho appena finito di litigare con lei per i soliti motivi... Come al solito siamo arrivate alle mani e poi a me che faccio il solito discorso sul fatto che entra troppo nei miei fatti... E sono arrivata a dirle che la odio!!  

Come devo fare? Aiutatemi!! Ho bisogno d'aiuto!!

spero sia solo un brutto ed infinito periodo :( 

Nessun commento

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti