Mar

29

Gen

2013

problema relazione

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

allora..non sò neanche se essere arrabbiata o no, perchè la verità è che ormai ho represso qualsiasi tipo di sentimento negativo x sopravvivere a questa relazione..insomma x farla breve il mio ragazzo quando si incazza mi tratta di merda, parolacce e urli una volta ho avuto anche paura che mi desse 2 schiaffi, ma poi non è successo..ora scrivo qui perchè se mi metto a scrivere nei forum sentimentali sono tutti piagnucoloni e disadattati, qui mi sembrate tutti un pò più normali chi più chi meno.

ora a me non mi sembra di andarmele poi tanto a cercare, oddio c'ho un carattere di merda, ma da quando mi sono innamorata ho ridotto i miei scatti d'ira a manifestazioni di piccolissimo disappunto e dette con gentilezza estrema che manco ai bambini piccoli...ma niente da fare, basta anche un piccolissimo no per farlo diventare una bestia...ecco! ora mi sfogo! e dico ma vaffanculo brutto montatone! ma chi cazzo credi di essere!!! ooo...magari qui lo posso scrivere!

dai rispondete cosa ne pensate 

6 commenti

quanti anni avete?

Avatar di acerbisacerbis alle 23:55 del 29-01-2013
circa 30

io 28 lui 33

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:16 del 30-01-2013
VIOLENZA? NO GRAZIE!

Ma che cazzo centra l'età???

Un rapporto è basato sul massimo rispetto dell'opinione altrui...tu puoi esser contrario ma questo non implica il fatto che si debba esser violenti a parole e con i fatti.

Se uno ti si pone sempre in questo modo secondo me cerca di condizionarti...sei sicura sia la persona giusta con cui condividere parte della tua vita?

Avatar di AmodomioAmodomio alle 10:58 del 30-01-2013
Mollalo!

Questo ama solo se stesso, sennò ti verrebbe incontro col dialogo e la comprensione, non scaricando la sua rabbia su di te

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:03 del 30-01-2013
e se non fosse tutta colpa sua ?

se reagisce cosi forse l'hai esasperato prima, o e' matto, tutto dipende, io ho + o meno la stessa situazione con mia moglie, sei tu ? :D 

 strillo perche' mi ha portato all'esasperazione, e' una costante e continua lamentela, gia da mattino quando si sveglia mai un sorriso, ma una faccia da funerale, alla fine ti stressa....quindi dipende da cosa fai tu.....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:31 del 31-01-2013

Tu e quell'ammasso di merda per non dire altro non siete affatto normali!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:45 del 31-01-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti