Lun
28
Gen
2013
Sono particolarmente incazzato oggi.
Io sono io. Non sono mio cugino, non sono mio zio e non sono mio nonno. Non vi ho mai alzato le mani, non vi ho mai mandati a farvi fottere, non vi ho mai mancato di rispetto, ho sempre eseguito i vostri ordini, anche quando mi lamentavo o perdevo sangue dalle nocche delle mani a causa dei pugni che davo sui muri o sui lampioni per sfogare la mia rabbia. Vi aiuto in casa, vi aiuto coi soldi ogni volta che lo chiedete eppure...osate rompermi i coglioni. Una cosa vi chiedo, quello che faccio, quello che compro con quei miseri soldi che posso prelevare mensilmente, le persone che frequento, i film che guardo, i libri che leggo, il modo in cui vado a cagare sono solo e unicamente cazzi miei. Si mamma cara, indosso una maschera (in senso metaforico ovviamente), ho due personalità, due modi di vivere. Al lavoro sono serio, rispettoso, attento, veloce, che si fa un culo grosso come il texas a forza di lavorare. Ma in casa mia e con i miei amici sono me stesso. Quindi se in casa mia voglio vestirmi come un barbone io giro come un fottuto barbone, non perchè mi piacerebbe essere un barbone ma perchè indossare magliette grandi come paracadute e girare in mutante si chiama comodità. Se non vi ascolto non è che voglio essere un ribelle, ma perchè le stronzate che dite vanno avanti da anni è inutile che vi ascolto, so a memoria tutte la merda che vi esce dalle vostre fogne autoritarie, al lavoro devo avere l'udito funzionante, ma in casa con voi due no. E posso andare avanti cosi all'infinito per spiegarvi un concetto semplice come al lavoro e vita privata sono due cose differenti. Ma non è colpa vostra ma colpa della tv che da anni vi sta mandando a puttane il cervello lasciandovi privi di intelletto. Ma io non ho sicuramente l'alzheimer e sono ancora più sicuro di non essere nostro signore Gesù Cristo. Un giorno quella bella barriera alta come il kilimangiaro e il k2 messi insieme chiamata pazienza, si infrangerà. E poi non me ne frega un cazzo se stamattina nevicava, mi avete chiamato sul cellulare e sul telefono solo per dirmi che nevicava, mi avete tolto due cazzo di minuti della mia vita solo per dirmi che nevicava? ho 25 anni di vita, porca troia, so com'è fatta una cazzo di nevicata, non me ne frega un cazzo della nevicata. Sono andato a far colazione stamattina, passando per il balcone con il guliver di fuori che penzolava come un anguilla appena pescata e secondo voi non ho visto già questa cazzo di nevicata?
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Quanto ti capisco. Con i miei è lo stesso. Non sono mai contenti, rompono le palle sempre e comunque qualsiasi cosa faccia.
Quindi li lascio parlare, parlare, parlare e faccio finta di non sentire, altrimenti ci sarebbe una sclerata per ogni cosa su cui hanno da ridire!