Dom
20
Gen
2013
la mia "amica" è una maledetta stronza!
sono giunta alla conclusione che vuole farmi ingrassare, mentre lei sta a dieta! usa le mie debolezze a suo favore: mi fa venire voglia di andare in pizzeria e dopo che io ordino una bella pizza con di tutto sopra lei prende solo una piccola porzione di verdure grigliate. vale anche per dolci, pasticcini in pasticceria e paninazzi. poi fa finta di tenere al mio umore sostenendo che se non mi concedo qualche sfizio mi sento depressa!!! ma che razza di stronza! non sono un porco, ho solo 5-6 kg da perdere, mentre lei è tutta soddisfatta dei suoi pasti striminziti(in realtà non so come faccia a non pesare 40 kg con quello che mangia)...la cosa che mi da più fastidio è che mi crede stupida, ma non continuerà a lungo!!! mi sono rotta il cazzo!!!!!!!!!!!!!! sarò la stronza più magra che abbia mai conosciuto!
5 commenti
Penso solo che tu sia paranoica e ingorda. Come lei può mangiarsi le verdure grigliate, così puoi fare anche tu. Avrei capito uno sfogo del tipo "la mia amica mi ficca un imbuto giù per l'esofago e poi mi riempie di crema come se fossi un bombolone", ma qui mi spiace dirtelo ma sei tu il problema. Almeno così pare.
@ Hotaru
Mi hai fatto morir dal ridere! :-D :-D :-D
@anonimo
Ma la tua amica è il diavolo tentatore in persona? Be mostragli un crocifisso e al ristorante chiedi solo uno stuzzicadenti.
che sceme..
la tua amica se pesa 40 kg è anoressica e sarà maglio che mangi qualcosa se non vuole rimanerci secca! e sarà meglio che la smettiate di fare le stupide e mangiate a modo!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

la tua
amica sarà pure stronza, infatti non conoscendola non metto in dubbio questa cosa, ma di certo tu hai pochissimo auto controllo!
cacchio e vai in pizzeria in pasticceria in paninoteca insomma tu te la vai a cercare.
se ti invita ad andare in questi posti gentilmente rifiuta meglio una passeggiata!
e poi una pizza o un dolcetto all'interno di un'alimentazione equilibrata non manda a monte una dieta o chissa cosa!