Dom
13
Gen
2013
Ma che merda!
Ma cazzo che schifo!!!!! sono in camera da letto e mia mamma scorreggia allegramente nel bagno vicino, ma vergognati maialaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per non parlare poi dei ruttazzi che fa a tavola con la scusa "eh mi è scappato", a vaffanculo, anche al lavoro ti scappano così???????????
Ora il bidè aiutatemi!
porca
12 commenti
beh, e' casa sua, che pretendi?
tu non scoreggi mai? poi, e' colpa sua se il bagno e' vicino a camera tua?
topogigio ha ragione
da questo sfogo allora evinco che tu non abbia bisogno di liberare certi gas. buon per te ragazza, buon per te. dimmi quando vai al cesso esce fragranza di pino silvestre, muschio e una leggera sfumatura di sandalo, o vai per il tradizionale e quindi espelli fiori variopinti e farfalle? davvero, ti invidio, ti invidio.
ahahahha
scusate son scoppiata a ridere xD
Comunque dai l'ha fatto in bagno! se uno deve farla dove va? Il bagno è fatto apposta!
F
@anonima
Che vuoi c'è chi non pensa che anche se è in famiglia bisogna tenere un certo decoro. Ma il bagno si usa, peccato che ognuno ha la sua decenza.
Mia moglie la mattina in bagno è una gran sinfonia, poi russa, anche se dormiamo in due camere diverse la sento con la porta chiusa.
Anch'io russo ma ero io che disturbavo lei no.
Che vuoi fare le chiudiamo sul balcone......magari.
Ciao con affetto
dai su, c'è di peggio
In bagno è lecito fare qualunque cosa, purchè con la porta chiusa. Se poi le pareti dei nostri miseri appartamenti cittadini sono spesse 3 cm prendiamocela con il costruttore, con il governo, con la crisi edilizia o con Berlusconi (tanto orami è accertato che anche il buco nell'ozono è colpa sua).
dai su, c'è di peggio
In bagno è lecito fare qualunque cosa, purchè con la porta chiusa. Se poi le pareti dei nostri miseri appartamenti cittadini sono spesse 3 cm prendiamocela con il costruttore, con il governo, con la crisi edilizia o con Berlusconi (tanto orami è accertato che anche il buco nell'ozono è colpa sua).
io resto dell'idea che una persona a casa propria abbia il diritto di fare quel che gli pare. non mi sembra che tua madre si metta a cagare sul divano o altre oscenità.
ahah
cagare sul divano ahahahahah
ahahhaahah hotaru che forte!!!!! comunque se ti da fastidio potresti scendere un'attimino dal piedistallo e rientrare nella fascia dei comuni mortali :-)
questi qua hanno capito solo che scorregia ma in realta rutta pure.. vivere ogni giorno sta situazione e na rottura di coglioni... dato che poi sono le stesse persone..in tal caso tua mamma, che pensano anche di avere un anima...mentre la tua subisce rutti e scorregge a dismisura.
@anonimo
Rutta pure?! allora tutto si fa diverso. Inizio a vedere le cose sotto la giusta luce. Mi duole dire che la madre in questione è una persona normale, con un corpo vero in cui entra ed esce aria. Temo sia incurabile. Vorrei però che la signorina che ha postato lo sfogo mi proponesse un breve saggio su come funziona il suo corpo. Penso sarebbe affascinante leggerlo e capire come le persone dovrebbero davvero essere.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ti capisco profondamente, vivo la tua stessa situazione, con l'unica differenza che mia madre scorreggia allegramente anche quando è in camera mia, e mi dice che non sono tollerante se mi incazzo.
anche io odio che rutti a tavola (e lo fa!)
cheschifo