Sab
12
Gen
2013
INNAMORATA DEL RAGAZZO SBAGLIATO
Mi sono innamorata un mio compagno di classe che pero ha due anni meno di me e come se nn bastasse c'ela gia la ragazza io e lui andiamo daccordo pero lui nn mi consudera neanche la sua amica e io come sciocca mi ero illusa di piacerli solo perche a volte mi guardava e mi sorrideva. Sono solo una stupida se pensavo che lui fosse innamorato di me. E come se nn bastasse nn ho con chi parlare di questo perche la mia migliore amica nn capisce come mi sento ho gia provato a parlane con lei, e con mia mamma nn ci provo neanche io e lei nn andiamo per niente daccordo litighiamo ogni dieci secondi e i nonno vivono in un altro paese.AHHHHHHHHH nn so che rare vorrei tanto odiarlo con tutta me stessa e nn averlo mai incontrato.
3 commenti
Quoto Hashashin! :D
Ahahahahhahah!
Ma uno chiede un consiglio e voi gli fate la predica su come scrive?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

si puoddare dippiu'
Un consiglio: per aumentare le tue chance di conquista, dovresti intrecciare una stabile relazione di amore e rispetto con la grammatica, sintassi ed ortografia italiana.
A patto che il tuo amato non sia anche lui uno sgrammaticato (come temo, dato che lo sono il 99,9 % dei giovani). In quest'ultimo caso, dovresti utilizzare altre accortezze per raggiungere l'optimum di scorrettezza nell'uso dell'idioma italico:
1) A che serve porre punti alla fine dei periodi, e poi mettere le maiuscole ad inizio frase? Dato che non hai posto altri segni di interpunzione, eliminali del tutto!
2) "C'ela" è un colpo di genio -anzi, per rimanere in tema, di gegno-, ma dovresti curare maggiormente la scorrettezza ortografica. La prossima volta voglio vedere ancora più perle, come "consudera", "daccordo" e "piacerli", per non parlare della mancanza di "di" tra "innamorata" e "compagno" oppure "rare" in posto di "darei"! Brava ragazza, puoi fare di più!
3) In effetti ora capisco perchè lui abbia due anni meno di te, e frequentate la stessa classe. Ad ogni modo, per rispondere alla tua missiva: aspetta qualche mese di tempo, e non solo ti dimenticherai di lui, ma finirai anche per dimenticare il resto della sintassi italiana, arrivando a sbagliare finalmente i congiuntivi, vera e propria condicio sine qua perchè si possa essere definiti veri sgrammaticati italici! Continua così! "Abbiamo" tutti con te!