Mer

09

Gen

2013

Che palle mio marito!! è amorfo e asessuato!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Dice che vuole un figlio da me, ma son già tre mesi che teoricamente dovremmo provare e lo facciamo si e no una volta a settimana, perchè il signorino dopo lavoro pretende di andare due giorni in palestra, un giorno a calcetto, un altro al club sportivo a vedere le partite, senza contare le ore interminabili che passa davanti alla play station o al computer!! Si riduce a venire a letto alle due di notte, quando io già dormo da un pezzo.. e nelle serate eccezionali che passa in casa, mi dice che è stanchissimo e non ce la fa... Poi mi chiede "Ma come mai non resti incinta??".. Guarda che io non sono la Madonna che concepisco per miracolo!!! Testa di cazzo!! E gli ho anche spiegato tutta la storiella dei giorni fertili e del farlo maggiormente in quella settimana, ma niente... ieri mi ha ignorata anche se portavo un completino sexy, come se fossi la più cessa del mondo, mentre ho una schiera ben fornita di corteggiatori e attiro tanti sguardi in strada, quindi proprio brutta non credo di esserlo!! Mi dice "Son fatto così, non è che mi va sempre.. potevi sposare un altro.." Quasi quasi chiedo il divorzio, io tutta la vita a masturbarmi non la voglio passare!!!!

8 commenti

Non siate buoni con chi buono non lo è

MANDALO A FARE IN CULO!!!!!!! FIGLI non ne avete, magari ha pure l' amante...o peggio ancora è gay. Voglio essere materiale e molto obiettivo Economicamente come state? potete permettervelo un figlio altrimenti vale um bel VAFFANCULO

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:00 del 10-01-2013

ahahahahahahahah stupenda!

Avatar di lazarevolazarevo alle 15:05 del 10-01-2013

propio vero.."chi ha il pane non ha i denti!!"..porca troia l'avessi io una donna cosi!!..il calcio?..ma vaffanculo va'!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:44 del 10-01-2013
Ciao

Un semplice fanculo e poi dall'avvocato.

Altrimenti dagli un campanello per chiamarti, con il contachiamate.

E poi fanculalo ancora

Ciao

Avatar di NervosismoNervosismo alle 20:52 del 10-01-2013
Ciao

O è davvero stressato o ha un altra... quando mai gli uomini dicono di noi sei giorni su sette???

Prova ad informarti... sul suo lavoro... o sulle sue "amicizie"...

O che in realtà non voglia davvero un figlio??

Il mio ex marito doveva operarsi di varicocele perchè altrimenti le possibilità di restare incinta eran quasi nulle. Lui continuava a ripetere di volere un figlio e che non vedeva l'ora, ma intanto ogni volta che gli portavo il numero di un medico o gli prenotavo le visite accampava scuse per rimandare.

Col senno di poi meglio così, ma alla fine mi sono resa conto che lui si voleva un figlio, ma gli piaceva ancora troppo far le ore piccole e ubriacarsi con gli amici, e non aveva le palle di dirmelo!!

Spero non sia il tuo caso, ma fossi in te lo affronterei!! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:32 del 11-01-2013
E già

Non so se ti fa stare meglio, ma sono nella tua stessa IDENTICA situazione...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:41 del 11-01-2013
Sono la ragazza che ha scritto il post

Sono strasicura che un'amante non ce l'ha.. lavora con mio fratello (sono soci) e mio fratello letteralmente mi adora, abbiamo un rapposto stupendo da quando siamo piccoli, quindi a lavoro me l'ha sempre tenuto d'occhio (e ultimamente gli ha fatto anche qualche ramanzina su questo fatto dell'essere poco presente a casa..). Vanno insieme in palestra, quindi anche quella è zona sicura... I suoi amici di calcio li conosco bene e spesso vado con le loro mogli-fidanzate a vedere le partite, so per certo che non ne perde una, ne un allenamento (ho anche visto il registro presenze..ihih) capirai adesso che stanno in lizza in campionato penso che nemmeno Belen lo schioderebbe da quel campo.. Uno punto oscuro è il club sportivo dove va a vedere le partite di campionato.. ma sono quasi sempre di pomeriggio, quando torna a casa sta due ore a parlare dell'azione di uno, della parata di un altro, dei falli ecc ecc.. anche se a me non va di ascoltare.. cmq spesso si porta dietro suo nipote di 12 anni che è sfegatato per la stessa squadra.. da quando conosco mio marito, anche da fidanzati, rinunciava a una partita solo se proprio costretto senza via di scampo, quindi mi sembra improbabile che un'altra donna l'abbia distolto dalla cosa, visto che non si distoglieva nemmeno quando non eravamo fidanzati e lui mi veniva dietro (cioè quando mi pregava per starci insieme..).. quindi l'amante l'escluderei.. Gay non è.. questo lo posso garantire io, visto le cose che gli piace (piaceva?) fare a letto.. a meno che non sia diventato gay di colpo nell'ultimo anno!! l'unica teoria fattibile è che non voglia fino infondo avere un figlio.. però.. siamo giovani, e anche se io lo desidero avrei potuto aspettare un altro anno o due.. è stato lui a chiederlo e a dirmi che era il momento buono.. io felicissima, per carità.. però se nemmeno ci proviamo, come spera che venga?? Forse non lo vuole incosciamente... ho provato a parlargli chiaro e lui mi dice che mi sbaglio, che in realtà lo vuole proprio e che sta cercando di godersi questo ultimo anno da "ragazzo" perchè pensa che poi certe cose non le potrà più fare.. bohhhh... fatto sta, che qui non si scopa!!! non so come risolvere la cosa..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:33 del 17-01-2013

Beh, se lui non ti dà la materia prima, il mondo è pieno di donatori. Ecco il mio numero:

No, ok, torno serio.

Faglielo presente, anche con le cattive. Mettete le cose in chiaro. Ma sul serio. E poi agite di conseguenza. Sembra banale, ma quest'è.

Ultimo appunto di pignoleria anti-patriarcato e derivati:  "ho una schiera ben fornita di corteggiatori e attiro tanti sguardi in strada" è una frase che mi farebbe rabbrividire anche se sentita in bocca ad una quattordicenne.

Il che è tutto dire.

 

Avatar di HashashinHashashin alle 11:39 del 23-01-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti