Lun
07
Gen
2013
Chiedo venia a tutti e chiedo un giudizio spassionato
Dunque in merito ad uno sfogo di altri in cui mi sono trovato in discussione con qualcuno.
Lo sfogo è Visite 'intime' (andate a leggerlo)
Nel notare una battuta ironica,(Ehm ehm...
...serve una mano? :D) da padre mi sono infastidito alquanto.
Pensate che sia stato eccessivo, o la mia sensibilità mi abbia mal ispirato?
O per caso il "caprone" sia azzeccato come definizione
17 commenti
Nervosì
Dovresti "sciallartela" un po', come dicono a Roma. Ok il commento di risposta per riprendere la battuta fuori luogo, ma ne avete fatto un film! Eddai su :) non è utile nè costruttivo per la pesona che si sfoga vedere un asilo nido fra i suoi commenti.
@ihan @CherieMarie
Grazie infinititamente per le vostre risposte.
Considerando che forse mi sono sfogato di altre diatribe che ho avuto in passato con quei due signori.
La cosa che mi ha urtato molto nel commento è stata la mancanza assoluta di tatto. Per mio carattere spesso mi accaldo per questo. Spesso vedendo nel quotidiano una totale indifferenza ai sopprusi. Qui mi sono sentito di buttarmi a testa bassa come don chiote.
Poi purtroppo la cosa mi ha fatto ridere di me e di quei due signori, ma il dado era ormai tratto.
Faccio venia e approfitto ancora per ringraziarvi e da romano che sono vi saluto con un caldo abbraccio
A risentirci
mettiamola
così cercate prendervela "scialla" un po tutti.
che poi siccome lo sai cme sono gli utenti di cui parli, non buttare benzina al fuoco.
ciao e non prendertela più di tanto!
@justine1978
Ciao grazie, sarebbe saggio. :) Ma sai una cosa...da sadico penso che continuerò a divertirmi, sempre che i due signori stupidamente si prestino ;)
Dipende solamente da loro...io non cerco...ma se mi capitano...
Ciao con affetto
concordo con tutti nervosismo,anche io mi sono un po' risentita per certe risposte ma come saggiamente poi mi ha fatto notare justine,è un forum e tocca dargli il peso che ha ;) cmq mi sembra che ci stiamo ravvivando,buon per te se porterà a rialzarti!un abbraccio :)
tu
Nervy, devi solo capire una cosa, Amodomio per quanto per alcuni sia irritante, almeno si limita a commenti sarcastici, simpatici, fa battute di spirito (e quello diciamo che a mio modesto parere non era offensiva voleva a modo suo, fare una battutina, tutto qui, credimi gli utenti pesanti sono altri, stessa cosa vale per il topo..)
tu da questo sito pretendi forse troppo.
@amethos79
Grazie, quei due signori sono meglio di una barzelletta se si legge attentamente ciò che scrivono e più non capiscono ciò che gli si vuol dire, bo...affari loro io mi diverto con loro spero solo di non scocciare voi
Ciao con affetto
@justine1978
Be la tua opinione è interessante devo pensarci
Ciao e grazie
Ciao nervosismo.... io penso...ed è un mio pensiero personale che ho notato che praticamente in quasi tutte le discussioni termini dicendo: se volete la mia email è nel profilo.... un pò infastidisce perché continui a ribadirla... non ce l'ho con te, non ti conosco però onestamente leggere questa cosa fino allo sfinimento comincia a darmi noia (non me ne volere ho grande rispetto per te e gli altri) comunque ho letto la discussione....avete esagerato un pò tutti.... ma almeno sarò brutto ma avete colorato questo bellissimo forum che mi ha letteralmente drogata.... un'abbraccio a tutti e se volete la mia email è nel profilo hihihihhihhi
io penso che tu sia infinitamente triste...
ostenti sicurezza, ostenti grinta e ilarità, ma trasuda tristezza e disperazione da cio' che scrivi.
@topogigio
Be se ti leggessi i miei sfoghi personali lo dovresti aver capito da un pò.
Tristezza tanta e solitudine. Cerco dovunque un pò di compagnia (non fraintendermi)
Tanto da accetare qualunque gioco per parlare anche di rendermi odioso
Ridere di me principalmente e di tutti i miei errori passati.
Accanirmi contro non so che cosa giusto per non pensare, per non impazzire.
Chiedo ascolto...sapete perchè qui, forse perchè mi sembra diverso da tutti gli altri blog e chat
Poi scusate se insisto nel finire nel modo che conoscete ormai è la mia firma.
Nervosismo è il solito coglione della mail
@topogigio
Anzi leggi il mio sfogo sul natale "Odio il Natale Ma buon natale a tutti"
Poi rifletti se con la tristezza nel cuore potrei esser diverso e non darti la mail per due chiacchiere...nessuno scherzo ora!!!
Solo una tremenda fame di dialogo
Odio le chat solo mail
ok, touchè, non ti scasso piu' le palle!!!
pure io odio le chat, con una mail puoi avere scambi piu' larghi di opinioni e vedute, condividere emozioni e sentimenti.
parafrasando la cosa, una conversazione in mail mi sa di "duraturo", una chat piu' da sveltina...
Ciao nervosismo finalmente intervengo anch'io finora ne sono stata fuori perché non mi sembrava il caso d'intervenire in quella bambinata tra voi, però tu dopo hai esagerato, capisco il discorso da padre sullo sfogo di quella ragazza, però fidati che quella battuta di amodomio non era riferita a lei e visto che leggi tutti gli sfoghi e i commenti avresti dovuto saperlo, ma per qualche vecchio rancore con amodomio hai voluto fare tutto sto teatro, addirittura sto sfogo. Non lo voglio difendere lui lo sa fare fin troppo bene, ma poi vedo questo sfogo e tutti i commenti alcuni anche fuori luogo. Se tu avevi un problema con lui dovevi sbrigartela fuori dagli sfoghi tramite mail magari, tanto per rimanere in tema ahahah. Non sei una cattiva persona perché lo vedo da quello che scrivi però ste bambinate da due uomini non fanno proprio impazzire, spero di non essere stata offensiva, ti saluto.
@mielefiele
Ciao a risentirci
@gigio
Anzi scusa tu! Ma nella vita ho dovuto spesso ingoiare amaro. Qui mi sono forse solo sfogato di ventenni di rancori repressi.
Ancora scuse per tutti
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Fuori Luogo
Ciao,
grazie comunque per la risposta al mio post, cercherò di rispondere brevemente alla tua domanda per come la vedo io, premesso che non sono padre e non vi conosco essendo nuovo. La tua non è stata all'inizio eccessiva, quello è divenuta poi a mio avviso, è stata solo impulsiva ma doveva fermarsi lì e non la trovo del tutto sbagliata anzi. La zappa sul piede te la sei tirata poi, per il semplice fatto che dovevi sbrigartela con amodomio fuori da quel post. Io ritengo che in ogni post le persone che lo pubblicano siano loro a commentare e moderare, se cosi vogliamo dire, le risposte che vengono date. Altrimenti poi diventa un inutile diatriba in cui si perde il nesso del post o un immenso guazzabuglio di insulti.
Premetto che a modomio, per qualsivoglia motivo l'abbia fatto, è stato ripreso in modo intelligente già prima del tuo intervento dall'autrice del post. Quindi il primo ammonimento che hai fatto ci stava. Penso che ciò che ha scritto sia fuori luogo ma non così offensivo o da farne una carneficina come poi è successo.
Se me lo concedi, la prossima volta, pensa, conta fino a 10 e poi rispondi, non lasciarti prendere dall'impulsività, non serve. Anche se non era gravissima la cosa, si rischia di cadere più in basso e magari in torto di chi ha dato la risposta, chiamiamola così, sbagliata. Poi hai risposto da padre, li come darti torto, alcune volte si dovrebbe provare a scindere ciò che siamo e guardare oltre, a 360 gradi ciò che sta intorno.
Queste sono solo delle mie idee, la risposta che ha dato come ripeto non la trovo ne giusta ne totalmente sbagliata, se la osservo in modo ironico. Solo fuori luogo ecco tutto. Quello che non posso fare è criticare uno o l'altro, avete sbagliato entrambi a continuare l'inutile diatriba da saloon che è successa poi, tutto lì.
Gradirei mi rispondessi in questo post perchè non so se la mail è attiva o come funzioni. Ecco vedi un post così lo trovo intelligente, se l'avessi fatto prima di tutta la diatriba, avreste risolto di più e con classe direi. Bisogna sempre uscirne da signori mai sottostare a inutili illazioni, a testa alta.
Grazie e buone serata.