Gio
03
Gen
2013
ma vaffanculo
salve a tutti ho 22 anni e sono fidanzato da circa 4 con una ragazza della mia stessa età,il perchè oggi mi sfogo su questa pagina ,è dovuta al fatto che non sopporto più suoi egoismi,mi ha letteralmente rotto le scatole,cioè dico io è mai possibile che non possa mai e dico MAI uscire con i miei amici?eppure invito anche lei,non dico nemmeno: tu devi rimanere a casa,no ,ma la signorina si scoccia sempre di uscire con qualsiasi amico che ho e ne ho a bizzeffe che sono tutti fidanzati d'altronde e quanto mi fa male vedere le fidanzate dei miei amici che vanno d'amore e d'accordo,mentre la mia deve essere l'unica scassapalle che disprezza e snobba tutto e tutti,e ci sarà un motivo perchè non ha amiche,proprio a causa di questo suo comportamento ma lei dice,che non le pesa non avere amiche,e quelle poche con cui poteva instaurare un amicizia si scocciava letteralmente di cimentarsi in quei rapporti.Ora io dico tu forse non vuoi avere amicizie e ok,ma io dei miei amici ne ho bisogno anche perchè siamo amici da 11 anni e ripeto 11 ci siamo sempre spalleggiati ed aiutati in tutto e per tutto,non siamo ubriaconi non amiamo le discoteche non facciamo i casca morti con le altre,ma tu ad ogni invito che mi fanno ti incazzi sbuffi e mi dici NON andarci?!forse perchè la amo che non l'ho mandata a fanculo per tutto questo tempo,ma adesso basta!!l'ho sempre trattata come una regina ,sono sempre stato educato con lei e con la sua famiglia,nonostante sua madre sia da manicomio,molte ragazze mi fanno il filo,ma io non le penso e non me ne importa appunto perchè sono un ragazzo fedele,l'ho sempre aiutata e sostenuta in tutti i suoi momenti di sconforto anche se poi lei presa dalla rabbia ,mi urlava parole pesanti,ma ora basta!!!
4 commenti
concordo con l' anonimo che ha commentato prima di me...ma mandala al diavolo sta rompipalle... cosa vuole? ma come si permette? sei un uomo, esci le palle!!!! io col mio ragazzo mi lamento proprio se una persona mi è profondamente antipatica..il più delle volte capita di ricredersi su una persona o un gruppo di amici! lei o è insicura e spaventata dal rapporto con gli altri oppure è viziata e vogliosa di essere la prima donna...comunque, prima indaga sulla causa del suo rifiuto e poi valuta se mandarla al diavolo...se fosse solo insicurezza o paura aiutala, ma se è per vizio allora bye bye baby! le donne così iniziano a rompere con gli amici e finiscono con i parenti di lui.... vadi bene che devi fare prima di rischiare d essere isolato da tutti! auguri!
mandala a fanculo e mettiti con me (se sei come dici di essere mi metto in fila anch'io!!!)
..mmhh!! il punto che se non ha amiche non si stacchera mai da te. e essendo giovane si appoggia a te, tu sei per lei ora il suo appoggio nella vita, se non glielo fai capire che questa situazione non puo andare altre.... io direi di lasciarla andare per la sua strada in modo che cresca e diventi matura.
io parto sempre dall'idea che la gelosia e la possessione, sono delle brutte malattie e una volta prese si fa fatica a guarire.
Hai 22 anni e ne hai distrada da fare, sopratutto esperienze....se inizi un rapporto così quando ti sposi che fai?.......
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

FANCULIZZALA
vedi titolo