Dom
23
Dic
2012
sei solo un malefico nano da giardino
Tu non sei niente, sei una nullità, un piccolo ometto senza attributi che morirà schiacciato dalle cazzate che racconta continuamente, dalle cattiverie che fa, dalla falsità che ormai è la sua bandiera di vita.
Sei un bugiardo patologico, sei pieno di cacca fino agli occhi, sei brutto, vesti da vecchio e nonostante tutte le arie che ti dai si vede benissimo quello che sei: un pupazzo petulante e cattivo, sei vuoto dentro, non hai ideali, non hai scopi nella vita, non hai valori, non hai personalità, niente!
Spero di non incrociare mai più la mia strada con la tua e se ciò dovesse accadere ancora spero di vederi ridotto a una larva perchè non meriti niente e pagherai tutto il male che mi hai fatto, ti rotrnerà indietro per divorarti da dentro e un bel giorno dovrai fare i conti con la tua cattiveria perchè sarai solo, solo con i fantasmi che abitano dentro la tua testa di c... e ti diranno continuamente che sei un fallito sotto ogni punto di vista.
Ti odio con tutto il cuore.
Vaffanculo!
4 commenti
gian
una storia come la tua mi e' capitata a me solamente che la protagonista era donna.devi capire che nel mondo c'e tanta cattiveria e ha farne le spese sono sempre le persone buone comunque se ti puo' confortare il male e' sempre reso arrivera' un momento che chi ti ha fatto questo sra' ripagato con la stessa moneta......quello che spero succeda a me....
Se è così orribile perché lo hai frequentato?
risposta
perchè è il re dei bugiardi e finchè non ho avuto modo di capire tante cose lo avevo ritenuto una persona normale e per bene.... non è stata colpa mia, appena capito con chi avevo a che fare lo ho mollato e lì poi ha finito di impazzire ed ha gettato definitivamente la maschera.... un demonio, ve lo giuro.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

aggiungo che
aggiungo che a letto facevi schifo