Ven
21
Dic
2012
un figlio a questa età????
ciao a tutti
eccomi di nuovo a scrivere e sfogarmi con voi vi ringrazio.
l'altro giorno mi trovavo a parlare con una coppia ( tutti e due grandi amici) ed è entrato nel discorzo '' fare un bambino a questa età''....
cazzo mi sono infuriato forse anche troppo...
kmq la mia amica ha cominciato a dire, io lo vorrei... io gli ho detto e come lo mantenete? tra pannolini vestiti cose da mangiare, medicine dottore ecc..cosa ne pensavamo, è una gran stupidata, è da ingeniui,
cioè ragazzi io ho una madre giovane, ha 33 anni ed io ne ho 19... abbiamo un bellissimo rapporto giuro, lei dice sempre che non ha rimpianti, ma io lo leggo nei suoi occhi quello che ha dovuto passare lei e i miei nonni per farmi crescere come sono, mio padre se ne andò quando avevo solo 3 mesi di vita, (pezzo di merda) aveva 17 anni, non sono riuscito ancora a capire il motivo, mia madre dice per colpa del padre, altri dicono perchè aveva paura ma io non ascolto nessuno persino mia madre che lo difende sempre quando parliamo di questa cosa, lui adesso è fuori italia ha 4 figli, si è fatto unaltra vita, l'ho scoperto tramite internet, pensa un po che schifo, mai una chiamata mai una lettera, niente di niente, un uomo che avrà questo rimpianto per tutta la vita, io mi chiedo..?!?! come cazzo ti viene in mente di lascare una donna sapendo i problemi sola a crescere un bambino.. dico come?=?? pezzo di merd*** io ringrazio fino a morire i miei nonni ma soprattutto mia madre che a quella età ha dovuto lasciare la vita da adolescente e fare una vita molto piu impegnativa e responsabile, per fortuna è una donna meravigliosa, si faceva il cul* tutto il giorno ( e tuttora lo fa) per comprarmi i vestiti, mio nonno rischiava la galera tutti i giorni.... da quando sono cresciuto non chiedo nulla a mia madre, mi sono messo a lavorare per mantenermi i miei sfizi senza chiedergli niente visto che ho un fratellino di 11 anni e lei è impegnata a lui giustamente...anche se io gli chiederei qualche aiuto sarebbe la prima ad aiutarmi.
kmq io non sono d'accordo all'idea di fare un figlio non avendo una lira per dare un futuro a quel bimbo, come fate cazz** c'è apparte essere maturi dovreste avere un lavoro fisso ( di questi tempo credo quasi impossibile) o altrimenti mettersi a fare impicci e cose varie, ma ne vale la pena?? rovinarsi tra virgolette la vita??? anche se un figlio è la cosa piu bella del mondo una cosa che piu bella non c'è .... anche a me piacerebbe avere un figlio sono sincero, ma vista la mia situazione non saprei che futuro gli potrei dare visto che non so neanche quale sia il mio..... non so se mi sono spiegato... non finirò mai di ringraziare mia madre che ha fatto la parte di entrambi i genitori!!!!!!!!
6 commenti
ti quoto caro simone
nn sopporto l'ingenuità idiota d certa gente...a partire di matrimoni improbabili alla nostra età dopo poco che si sta insieme....cioè nn so se sbaglio io xkè sn allergica alle cazzate e all'ingenuità altri a volte!
scusa perche' tuo nonno rischiava la galera?
Scusa ma... tua madre ti ha fatto a 12 anni???
Anonimo alle 01:14 del 31-12-2012
14 niente la matematica non fa per te!
grande simoneone
tua madre è stata grande almeno quanto te!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Complimenti tua mamma
con te ha fatto un ottimo lavoro. Complimenti per la tua maturità :)! Certo che leggendo un giovane come te... Il tuo discorso non fa una grinza ma ce ne fossero di più di ragazzi cosi! Invece é pieno di figli unici di persone ultraquarantenni che hanno raggiunto la loro meta professionale ed economica per aver figli e questi ragazzini vengono su viziati sempre soli ma pieni di giochi vizi e paghette da consumare acquistando birre e spinelli...meglio far figli quando si é sereni economicamente ma non viziamoli troppo... Ok star bene e avere la giusta maturità ma senza esagerare nel senso opposto!