Mar
18
Dic
2012
Abitudine o amore?
Sto da più di un anno con il mio ragazzo. Ricordo la differenza tra l'inizio della nostra relazione ad ora.. e tutti dicono sia normale. Questa è la fase in cui conosci e accetti i difetti del tuo partner, giusto? Lo sis tudia anche in psicologia. Ma io non riesco a d accettare.. ci sono momenti in cui lo amo tantissimo, in cui va tutto bene. Poi fa qualcosa e riconosco i suoi atteggiamenti odiosi, il suo non mostrare mai i suoi sentimenti, il suo dire cose senza pensare, magari anche ferendomi, e non se ne accorge. Il suo essere antipatico delle volte. Giuro, lo odio. Non lo trovo nemeno attraente da un po', non mi va sempre di baciarlo. A volte lo faccio solo perchè devo. Poi però si alternano attimi in cui diventa perfetto di nuovo.
Ma tutto questo non gliel'ho mai detto, non ci siamo mai lasciati. Presto partirò e probabilmente ci lasceremo. Sto aspettando quel momento? Non saprei. Ma ormai ci conosciamo troppo bene, conosciamo le reciproche famiglie e i reciprochi amici.. lasciarci adesso scombussolerebbe tutto, no? Credo sia per questo che non lo faccio. Dio.. che situazione.. Dovrei gettare tutto all'aria perchè delle volte non lo sopporto? Non so. Chiedo consigli.
3 commenti
devi sfogarti con lui come dice cesca... e lui deve tirare bene fuori i suoi sentimenti.
Se ci sono momenti in cui lo odi è normale.
Non buttare tutto all'aria solo x la lontananza.. potresti pentirtene un giorno.
Bamby
Guarda,l'abitudine è qualcosa che non dovrebbe mai esserci...per abitudine non intendo fare sempre le stesse cose...ma come farle...per esempio anche il sesso...sempre meglio farlo in posti diversi...andare a cena nello stesso posto??? Solo in un giorno speciale...Vacanze???? Indossa completini intimi sexi,ma anche il pigiamone come quando siete a casa...Anche io sono d'accordo con Cesca,nel primo mese di fidanzamento io ed il mio ragazzo litigavamo in continuazione...era insopportabile e aveva mille difetti...e sai cosa è strano??? Mi sono innamorata di lui proprio in questo modo...ora siamo insieme da quasi piu di un anno e le cose vanno meglio...anche se qualche voilta mi grida contro ho capito come farlo calmare e lui anche nei miei confronti...Riguardante il problema sesso,è brutto che tu lo faccia solo xchè devi...ti assicuro che i ragazzi non lo dicono ma se ne accorgono e poi sai che fanno???? CORNAAAAAAAA.....xchè vuoi questo??? Pechè invece non inizi a pensare: Io devo essere l'unica che quando guarda impazzisce...non è difficile...ci devi mettere un pò di impegno...se poi a te non va proprio di farlo...allora guardati dentro...e se posso darti un consiglio lascialo prima di partire...
Ciaooooo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

nn è vero che A VOLTE nn lo sopporti...voglia di baciarsi c deve essere sempre, parlarsi e chiarirsi e a volte urlarsi a vicenda e poi fare la pace aiuta tantissimoa crescere cm coppia...tu ti tieni tutto dentro, pensi di essere meglio di lui? nn funzionate e quindi nn dovreste stare insieme...nn è neanche abitudine, è pigrizia!
e te lo dice una che rispetto ad ora ha passato 1 primo anno bruttissimo, sempre discussioni, gelosie, però siamo rimasti, sempre innamorati e desiderosi d fare la pace! e ora sn molto + felice d prima! ma questo nn xkè io sia speciale...ma xkè l'amore dovrebbe essere così!