Lun
17
Dic
2012
Sei solo una gnè gnè
Sei una vacca bugiarda. Hai buttato nel cesso la tua vita, non credere che non lo sappia. E' inutile che continui a farmi la gnè gnè, a giustificarti con "sono malata di là, avevo i problemi di qua... e perchè mia zia mi ha fatto questo, e mia sorella quello... e mia mamma quell'altro... e sono tutti stronzi, e io sono sfigata..." EBBASTA CO' 'STE CAZZATE!!! la verità è che, anche quando hai avuto le giuste occasioni, sei scappata come un coniglio!!! e cazzo, se le avevi!!! avevi tutti i numeri, la possibilità di fare carriera, e invece? ti sei andata a nascondere! "e quello mi ha fatto questo, e quell'altro mi ha detto così...", ma BASTA, PERDIO!!! la verità fa male, e vuoi sapere qual è??? è che hai avuto troppo! non hai mai dovuto lottare per niente, non hai mai dovuto fare carte false per avere qualcosa. sfido chiunque a non ammalarsi poi! perchè la tua malattia è nella testa, quella nel fisico è stata la sua conseguenza, non la sua causa. se fossi nata nelle bidonvilles magrebine, o nel bronx, o nella merda di rio de janeiro, vedi come ti veniva il pepe al culo!!! ma tu no, hai fatto la signora con la carta di credito di mamma e papà, e l'appartamento intestato, e persino la donna di casa ti mandavano perchè nemmeno ti rifacevi il letto!!! e avevi i parenti che ti potevano aprire le porte, cazzo, dovevi solo essere un pò più furba e avevi risolto, cristo... e invece, brutta imbecille a fare la gnè gnè, e zia non mi vuole bene, e zio nemmeno, e mia sorella è stronza... e mo' sei una morta di fame! ma i tuoi bei soldini ì, mentre facevi la gnè gnè, come te li sei spesi, vero??? e sì, poverina... il cappottino firmato, e i guantini, e gli orecchini, mentre piangevi di qua e di là, gnè gnè, e dicevi bugie a palla... ma sì, riempiamoci di farmaci e spendiamo per non affrontare le cose!!!
e ora cosa vorresti fare, trascinarmi nella cacca??? no, mia cara... ora si fa come dico io. perchè sai, a me fare la gnè gnè non piace proprio... anzi, le gnè gnè mi stanno sui coglioni. che, al tuo contrario, ho, e ben ciccioni!
non mi lascerò influenzare dalla tua negatività!
2 commenti
Dio mio, che sdegno questa gente. Si inventano problemi inesistenti, per coprire la loro mancanza di voglia e il fatto che siano dei grandissimi viziati - e la colpa è dei genitori-. Piuttosto alzate il culo e andate a spaccarvelo portando i sacchi di cemento, vedete come vi passa la voglia di fare i problematici...o almeno ammettetelo: "siamo pigri, siamo viziati, lo ammettiamo". Senza scuse. Però poi prima o poi svegliatevi e iniziate a farvi il culo in qualche lavoro come è giusto che sia, senza essere parassiti.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Piero
Ritengo molto fortunata la persona alla quale ti rivolgi. E' bello avere qualcuno che si prende cura di noi anche quando sbagliamo, qualcuno che con un po' di polso prova a raddrzzarci la schiena: mi dispiace di non aver mai incontrato nessuno così