Dom
16
Dic
2012
Incazzarsi perchè tua figlia scopa?!
Sto con un ragazzo da 1 anno e 8 mesi, ho 16 anni e lui 20.. L'abbiamo fatto per la prima volta dopo 1 anno e 6 mesi..e mia madre non ha mai saputo nulla..ma l'altra sera ci ha beccati in camera mia.. e da quel momento non mi parla più e lui non posso più farlo venire qui a casa mia.. Ci sto di merda.. le ho parlato, le ho chiesto scusa, ma niente..non le passa..piango spesso e non riesco più a sopportare sta situazione..
E poi anche lui, un po' di dignità! Vorrebbe venire da me tranquillamente e se gli dico che non me la sento, anche per lui e di andare da qualche parte per vederci mi dice "guarda che la benzina non me la regalano a me" Ma vaffanculo! Ci sto malissimo io e si preoccupa della benzina?!
consigli?!
4 commenti
potreste farlo in macchina nel garage... ( di lui)
tua mamma ha avuto una reazione normale, fidati prima o poi le passerà...
Cmq se fossi in te valuterei bene lui... io quando ero con le pezze al culo e senza una lira, non mi sono mai permesso di far pagare la benzina alla mia ex... o quantomeno non glielo chiedevo.. a volte era lei che "mi forzava ad accettare un suo contributo".
La reazione di tua madre è prevedibile, per quanto sbagliatissima.
Alcuni genitori dovrebbero capire che prima o poi questo momento arriva, e che mantenere il dialogo con i figli è fondamentale per poter essere loro davvero d'aiuto! La negazione è la cosa peggiore, oltre che una cosa immatura... forse tu potresti dimostrare una maturità maggiore di quella di tua madre provando ad aprirti con lei...o almeno tentandoci! Facendole capire che hai bisogno di lei e dei suoi consigli. Ma immagino che non sia proprio facile, specie se lei ha assunto l'aria offesa... La preoccupazione da parte sua sarebbe normale, ma per affrontare la preoccupazione la cosa migliore sarebbe cercare di far parte della tua vita, non vestire i panni dell'antagonista...
Comunque ciò che mi lascia perplesso è il tuo ragazzo... ma come si fa a fare sti discorsi sulla benzina??
Ciao
Ti parlo da padre di una figlia, ci aspettiamo che prima o poi succeda, ma poi siamo impreparati ad affrontare la cosa.
Non per scusare tua madre, dovrebbe rispettare la tua privacy, e rispettare una porta chiusa. Ma si può sbagliare, perchè non vorremmo che i nostri figli crescano.
Li abbiamo in braccio piccoli per poi vederli più alti di noi.
Parla di nuovo con tua madre, falle capire l'importanza del tuo rapporto, ti capirà.
Ma ripensa a questo ragazzo, magari un pò d'astinenza potrebbe rivelarti il suo vero io.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

farlo a casa di lui?