Lun
03
Dic
2012
ma vaffanculo
c@zz* . ho fatto i conti dell'imu ieri sera e il risultato è una botta allucinante da pagare. in pratica mi va via tutta la mia misera tredicesima. ma porca di quella .......... maiala tr@i# bestia vacca. i miei genitori si sono fatti un culo così tutta una vita per dare un tetto a me e ai miei fratelli e adesso ci sputtanano tutto il loro sudore , che poveracci sono diventati vecchi senza mai godersi niente nella loro vita.
ma andate a fare in culo tutti politici di merda.
e fanculo anche a tutti noi, che non facciamo niente per farci sentire.
5 commenti
Mi associo! Fanculo!
pagata oggi...ma fare un'altro anno così non mi và...
quest'anno tra i prezzi alle stelle e le varie tassazioni..la domanda che mi pongo è:ma come cazzo sarà stò 2013...
auguri a tutti
a sentire
queste cose, sono quasi felice di non avere una casa di proprietà!
ma io mi chiedo, perchè le persone devono essere punite perchè hanno una casa? pure i miei genitori dovranno pagare un'imu altissima e vivono in un normale appartamento, che hanno finito di pagare solo alcuni anni fa, con duri sacrifici.
in tutto questo non solo io non ho tredicesima, ma è probabile che questo mese (così come il mese scorso) il titolare ci tolga una parte del compenso, così da essere in grado di darlo a tutti.
l'unico modo che abbiamo per protestare, è smettere di consumare e limitarci al necessario, affitto o mutuo, bollette, cibo, la benzina necessaria per andare al lavoro, etc etc
tanto il messaggio che ci da la classe al governo è uno solo:"continuate a fare proteste e cortei tanto noi continueremo a fare ciò che ci pare e piace a scapito vostro"
mio nonno si è fatto un culo allucinante, mai uno sfizio, solo sacrifici x lasciare a me e alla mia famiglia la casa, adesso l'IMU dobbiamo pagarla con sacrifici, cazzo se ho la casa mica sono ricca anzi...sempre da pagare...:(
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

beh, almeno tu la vedi la tredicesima!