Sab
01
Dic
2012
Ma VAFFANCULOOOOO
Ma che cazzo eh???Io rinuncio a tutto per te:niente uscite,niente regali,niente sorprese,lontananza,un mucchio di soldi spesi per aiutarti a studiare e tuUU????!!!Una volta che hai qualche euro lo usi per i tuoi amici???!!!Mi hai umiliata,mi hai spezzato il cuore.
E poi quei cazzo di sms a quella stronza..che cazzo avete da scrivervi alle 3.45?Mentre io ero a casa da sola,in lacrime per tutto!!!
Io ho fatto TUTTO per te e tu? Brutto stronzo,pezzo di merda!
Ti spaccherei la faccia se potessi,giuro.E quanto ti amo..
Ora soffri,soffri come ho sofferto io e vattene a fanculo!!
Voglio vedere ci ci sarà ad aiutarti..vigliacco!
Prima viene il benessere del/della proprio/a amato/a,non il tuo e non quello dei tuoi amici,è chiaro?
Se non fosse per me saresti ancora nella merda in cui ti ho trovato:stronzo!
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Quanto ti capisco tesò!! Io stasera sono, per l'ennesima volta, incazzata nera con quello stronzo del mio ragazzo....anche noi siamo lontani...e da qualche mese, per motivi gravi che non dipendono da noi ci possiamo vedere poco, non tutti i weekend come prima......e lui ovviamente non perde occasione per uscire con quegli stracazzo di amici e amiche!!!
Si..lo so...fa bene, è giusto, per carità e bla bla bla..però io sono come te..non esco, perché i miei amici sono tutti sposati e con prole...visto che siamo ultratrentenni!!! E i tempi delle uscite e delle cene da ventenni credo siano sorpassati ormai! I soldi li risparmio per usarlo per andare da lui con i treni ( poiché non lavoro!) ...e allora per questo abbiamo il diritto fisiologico e sacrosanto di rimanerci male e di sentirci le coglione che stanno in casa a fare la calza mentre loro bellamente vanno in giro a divertirsi!!!