Gio
29
Nov
2012
il mio ragazzo
è stato licenziato. E adesso? :-( come faccio a tirarlo su di morale?
7 commenti
oltre
a seguire i consigli di Amethos ti consiglio pure di spronarlo a cercarne un'altro, se è lo stesso ragazzo protagonista di ogni tuo sfogo, allora era un licenziamento annunciato.
auguri a entrambi
e' un bel casino, altro non mi viene da dire, anche perche' di questi tempi non basta solo rimboccarsi le maniche e avere fortuna.
pero' non e' la fine del mondo, la vita non gliel'ha tolta nessuno, e nemmeno altre cose piu' basilari tra cui (presumo) l'amore e la stima della sua fidanzata.
in bocca al lupo!
ciao ragazzi
grazie a tutti per le vostre risposte!
Certamente gli starò vicino, sto facendo piccoli gesti carini e spero possa apprezzare.
Ho fatto per lui un disegno (l'ho fatto tempo fa, e gliel'avrei dato indipendentemente da quello che è successo), poi ho stampato una nostra foto, pensavo di dargli dei cioccolatini.
Non so, non vorrei sbagliare a comportarmi, ho paura di peggiorare.
Sto provando a immedesimarmi su come si sente, ma è difficile. Spero solo che non si rinchiuda in se stesso. Dovete sapere che i cambiamenti nella mia vita non hanno mai portato nulla di buono, per questo ho paura.
Ma voglio infonderli sicurezza e coraggio.
Secondo voi sbaglio a farli questi "pensierini"? sbaglio modo di approcciarmi?
Ciao.
Mannaggia mi spiace :( stagli vicino e vedrai che adrà meglio
quanti anni ha il tuo ragazzo?
Digli di iniziare subito a cercarne un altro, in qualsiasi modo. Già la situazione in Italia è difficile, non ci si può permettere di demoralizzarsi. La migliore cura è attivarsi di continuo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Cerca di stargli più vicino che puoi,ascolta i suoi sfoghi ed i suoi silenzi.Ma non essere troppo oppressiva:ci vuole comprensione,non soffocamento :) Un abbraccio!