Gio
29
Nov
2012
migliore amica ladra di affetti
sono incavolata a morte con la mia migliore amica, mi spiego meglio: fino a qualche tempo fai stavo con renato anche se non era una cosa seria, un giornato renato mi ha presentato il suo amico simone e io mi sono invaghita del suo amico el questa cosa l ho confesata alla mia miglipre amica! un giorno la mia migliore amica ha conosciuto simone e da allora si sentono regolarmente... io invece ho chiuso con renato.... inizialmente ci sono rimasta troppo male perche lei si frequenta con quella che realmente piace a me, ma l ho superata questa cosa... ma posso anche superate il fatto che ora lei fa comunella con renato?????? cazzo com é possibile che si prende quello che mi piace a me e diventa amica stretta del mio ex???? cosa devo fare???? non ci sto piu!!!
consigliatemi vi prego! p.s vi choedo scusa per il mio italiano ma scrivo col cellulare, e credetemi é dvvero un impresa...
5 commenti
sparale al culo coi pallini di gomma :D
non mi sembra una buona amica...mi sembra la classica persona che non riesce a farsi delle amicizie sue e si prende quella delle altre.... puoi fare due cose...o cambi amicizie come dice Justine oppure fai finta di nulla ....sicura che non lo faccia apposta per invidia?
amethos ahahahahahahahahah
laza beh e tu che le faresti ad una così?e troppo bene le andava ;)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

cambia giro di amicizie.