Mar
27
Nov
2012
i migliori auguri!!
Son stato di merda, visto che dopo un mese che ci siamo lasciati ti sei scopata mezzo mondo, visto che mi hai umiliato in tutti i modi, visto che mi son preso qualsiasi tipo di insulto (senza palle, buono a nulla, che non avrei mai combinato un cazzo nella vita, che "è arrivato steve jobs" ecc ecc ecc) , visto che mi hai dato del coglione anche quando mi hanno portato in ospedale, visto che per stare con te ho praticamente buttato via un anno di risparmi in benzina e autostrada... Ora che son passati due anni, i miei progetti da coglione si sono avverati, che ho il lavoro più bello del mondo (almeno per me) dove mi strapagano anche,visto che mi son tolto una soddisfazione che volevo togliermi da tanto tempo (ed alla quale te ovviamente eri contraria) ed oltre ad aver perso 10 chili son anche pieno di ragazze ho capito solo una cosa,che ti rodeva il culo, di te e la tua vita in primis!!!!! Ti sei resa irreperibile in qualsiasi modo, mi denigravi quando invece dicevi alla tua amica che "sarebbe stato difficile trovarne uno uguale", facevi la santa e intanto prendevi cazzi qui e la. Cara mia spero che a fronte quindi di quanto fatto, per me in primis invece che per "noi" soprattutto, tu possa continuare a insultarmi, mi farebbe solo che piacere, soprattutto vedendoti assieme al mezzo uomo che ti sei scelta, con il tuo lavoro fallimentare ( come il resto delle cose che hai fatto in vita tua e che non hai mai portato a termine) e col tuo egoismo fatto di aria fritta. Mi fa piacere pensare che non sei più al mio fianco e un pò mi arrabbio con me stesso per averti permesso certi comportamenti che a pensarci bene mi hanno solo messo tra me e la mia felicità.
quindi anche se non lo leggerai mai te lo scrivo lo stesso...
I MIGLIORI AUGURI, molto meglio che un bel vaffanculo detto in faccia, il tempo è davvero il miglior giudice
2 commenti
grande
la frese in giro a prendere cazzi è uno specchio della realtà di certe situzioni sentimentali (per gli altri che leggeranno.. ho detto certe!!!!).. infatti a mio avviso molte volte le donne si comportano come gli uomini (che spesso interrompono le storie per farsi "i cazzi loro")......... senza curarsi del male che infliggono anche non volontariamente.
Caro te la sei tolta dalle palle e mi fa piacere per te
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Pensa che te la sei levata dalle palle,che non ti apprezzava e che sarebbe stata una compagna deleteria a lungo andare.Anche se,ovviamente,i ricordi che fanno più male sono quelli belli...Goditi la tua nuova vita pensando che,se è andata così,è perché dovevi realizzarti,vivere,essere felice.Auguri ;)