Gio

22

Nov

2012

MOGLIE PIAGNONA E ROMPIPALLE con sorella scassapalle

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Lavoro tutto il giorno faccio i salti mortali per essere presente a pranzo con i bambini e mi trovo che devo preparare pranzo, cena, sparecchiare mentre lei sta al telefono con quella rompipalle di sua sorella...prendo un giorno di ferie lascio la macchina parcheggiata fuori e la sorella chiama per sapere come mai sono a casa se lo sanno in ufficio, ma brutta rompipalle di una statale che lavori 5 mesi l'anno vieni a rompere i coglioni se prendo un giorno di ferie???? Ogni tanto sbrocco e le mando a quel paese, e questo mi lascia un paio di settimane di tregua, ma poi continua tutto come prima. Mia moglie fa l'infermiera diceva che lavorare full time non le permetteva di tenere la casa come voleva, allora le dico di fare part time e di prendere una signora che la aiuti che in qualche modo comunque ce l'avremmo fatta, passato un anno la cosa non è cambiata, anzi la casa in ordine c'è solamente quando viene la signora, per il resto il part time è servito a mia moglie per girare di più per i centri commerciali con quella stronza di sorella. Lo sposata che pesava 52 kg e dopo dieci anni è aumentata del doppio si strafoga di ogni cosa, nasconde merendine e cioccolato dapertutto spende un pacco di soldi in diete dimagranti che puntualmente non fa e poi si lamenta perchè io dimagrisco e lei no, e che cazzo mi metti a pane ed acqua per aiutarti e poi scopro che ti strafoghi di nascosto, mentre io patisco la fame durante il giorno solo per aiutare una cicciona che non sa regolarsi.Piange perchè non dimagrisce, piange perchè lavora, piange perchè la casa è in disordine, piange perchè mi incavolo quando torno alla sera trovo scarpe dapertutto. piange perchè non ha nulla da mettersi (114 paia di scarpe e quando cazzo te le metti in dosso 15 paia di stivali) compri vestit con 2-3 taglie in meno in previsione di dimagrire ma quando cazzo li potrai indossare!!!!!La sorella che scassa dicendo che è colpa mia che non faccio niente per aiutarla trascuro il lavoro per aiutare la mattina, tornare a pranzo, tornare a cena, l'unico mio svago è la corsetta serale 3 giorni alla settimana dalle 20 alle 21, dove mi estraneo completamente da tutto e da tutti. Mia madre scassa palle anche lei vede in mia moglie la figlia che non ha mai avuto e rompe le palle che vado a correre la sera con lei che aspetta a casa N.B. molte volte capita che lei lavori in ospedale e che quindi vado a correre quando i bimbi sono da mia madre o da mia suocera.

l'unica nota positiva sono i suoceri che mi supportano logisticamente e moralmente in poche parole ho le palle piene.se non avessi figli mi sarei già arruolato nella legione straniera

 

6 commenti

mandala a

fanculo, e poi la metti al muro e gli dici di crescere!io cazzo queste cose non le posso sentire!cioè fa il part time e pure la donna di servizio? tu ti devi sentir dire come gestire la tua vita da tua cognata? sarà che pure i miei di cognati ci stanno provando e hai tutto il mio appoggio!mi sa che tua moglie è frustrata e pure viziata. 

Avatar di justine1978justine1978 alle 21:10 del 22-11-2012

straquoto.

io non fo figli, ma faccio l'impiegata, il fabbro, e ho una casa sempre mediamente (+ o - hihihi) in ordine.

la vita è solo una, e viverla con una palla al c**** così significa buttarla via....

ps. minchia ma 114 + 15 paia di robe da mettere ai piedi??? ma dove le tiene?

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 08:52 del 23-11-2012

hai tutta la mia solidarietà e stima.

Avatar di fan82fan82 alle 13:03 del 23-11-2012

Odio chi si lamenta sempre....ma come fai???!!!!

Avatar di AngelAngel alle 17:45 del 23-11-2012

Anonimo, comprendo la tua rabbia ma forse tua moglie è depressa. Se vuoi aiutarla e fare in modo che la situazione cambi prova a prendere in considerazione l'idea di contattare uno specialista: potrebbe essere l'unica soluzione se vuoi migliorare il rapporto tra voi due...
Comunque, in bocca al lupo!

Avatar di M1ssD34thM1ssD34th alle 17:45 del 23-11-2012

quoto in pieno. mi dispiace molto per la tua situazione, ma la descrizione mi ha fatto troppo ridere. dovresti fare un blog e magari così puoi pure lavorare da casa.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:48 del 15-12-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti