Mer
21
Nov
2012
"amica" schifosa
poco tempo fa io e due mie amiche siamo andate a una manifestazione. Quando sono cominciati gli scontri una di loro si è sentita male e ha avuto un attacco di panico, non riusciva a respirare. Io e l'altra amica ci siamo prese cura di lei, l'abbiamo presa per mano, io le ho sciaquato la faccia con l'acqua per proteggerla dal fumo, glielo fatta bere e la mia amica le ha dato una sciarpa. Ora, c'è stato un momento in cui tutti correvano e noi ci siamo fatte prendere dal panico e abbiamo corso, ma ci siamo fermate subito, visto che sappiamo che non bisogna mai correre per non essere massacrati dalla folla. Abbiamo corso tutte e 3. Adesso però, a scuola, questa mia amica che si è sentita male racconta in giro che l'ha aiutata solo l'altra mia amica, che solo lei si è presa cura, mentre io che dicevo tanto di non agitarci ho corso come una cojona. Ora io sul momento ho riso con gli altri, non sapevo cosa fare. Poi, passato lo schock, ho capito che gli altri ridevano di me e la mia "amica mia aveva fatto fare una figura di merda". secondo me è una stronza e anche ingrata e ora abbiamo litigato! cosa ne pensate?
2 commenti
mamma mia, che brutta sensazione quando una persona ti calunnia in questo modo! mi è capitato quando avevo 8 anni (anche se era per una cazzata, alla fine), e mi fa ancora male!
ma spero che quando avete litigato tu non ti sia limitata a dirle che è stronza e ingrata, ma anche a dire com'erano andate le cose! sennò, fallo il prima possibile!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

dici come stanno le cose... e le ribalti la figuraccia...