Dom
18
Nov
2012
Andateci .....con calma.
A tutti quelli che compongono la mia ragnatela:
Che ne dite di andarci? Anche con calma se volete.....
1- A mia madre che mi distrugge il fegato da una vita che vuole morire e se disgraziatamente ha un callo si salvi chi può finchè non va dal callista, dopo tutte le tue visite specialistiche a pagamento per le tue fisse, quando avrai davvero bisogno di soldi per malattie vere rivolgiti al Padreterno.
2- A mio marito, perbenista fino al midollo, ma quando si concede le passeggiatrici nigeriane non fa niente. purchè non lo sappia nessuno e poi ne ha bisogno, è così deprimente una moglie col cancro...ti tengo per le palle caro, ho registrato il tuo amplesso....e ti farò fare una figura barbina appena possibile, fammi organizzare.....tanto per ora puoi scordarti che muoia.
3- Al mio capo, l'intelligentone, e non ne infila una, attento che quando la tua tessera di partito non vale più nulla, e ci siamo quasi, vai a fare i famosi sette anni in Tibet....me la manderai una cartolina per dirmi come migliorare i miei rapporti?
4- A chi si professava migliore amico, ti ho già perdonato perchè ho passato con te gli anni più belli della mia vita, ma ti prego, evita di farti rivedere.
5- A tutti quelli che mi stanno attaccati come sanguisughe e che non possono vivere senza i miei consigli, la ditta consigli e favori da oggi chiude, apritela voi.
6- Alle care cognate, cognati, suocera, nipoti ecc., non sono mai entrata nelle vostre case senza sentirvi sparlare di qualcuno, siete davvero esseri perfetti, peccato che sotto i vestiti della festa si vedano gli stracci e poi bisognerebbe anche togliersi la puzza......
E se potete, quel tipo di vacanza fatela più spesso. Ciao
Nessun commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
