Gio
15
Nov
2012
fottiti
la mia futura suocera mi sta letteralmente rovinando la vita e il fidanzamento con suo figlio...sono 5anni che non la smette di rompere e di creare volutamente situzioni sgradevoli e spiacevoli per poi passare per la santarellina amante della pace...con cavolo! nella mia vita non mi era mai capitato di odiare...al massimo ho avuto un atteggiamento di totale indifferenza verso qualcuno ma con lei purtroppo sto sperimentando cosa vuol dire odiare...e mai avrei immaginato potesse accadere...è da un paio d'anni che spende tutte le sue idee ed energie per organizzare e gestire il futuro di suo figlio e quindi anche il mio buttando giù finte lacrime con l'intento di far pena e commuovere ma con me non attacca..se lei non starà a debita distanza da noi è sicuro che il nostro matrimonio è destinato a finire ancor prima che inizi...ti odio merda!
4 commenti
ed il tuo ragazzo cosa ne pensa?ti difende?se no,cara anonima,io ci penserei due volte prima di sposarlo!te lo dico non con cattiveria,ma per te stessa:sono stata la moglie di un budino molle,che non solo non mi difendeva coi genitori,ma che dovevo difendere io(a più di 40 anni!)e così pure me stessa...medita,gioia mia,medita!
Riflessioni
Tronca immediatamente. Se neanche hai cominciato, sei già così incazzata.
Un consiglio manda a fottersi il tuo lui e parti per una vacanza e divertiti.
Poi quando torni cambi casa numero telefonico e tutto quello che ti lega a lui.
Il futuro ti si apre molto nero.
Ricorda che è sua madre!!!!!!!!!!!
Guarda io sono sposata da due anni dopo un fidanzamento lungo e mio marito è una brava persona, ma la madre è identica a tua suocera da come la descrivi tu.. mi ci sono proprio rivista!!! Non sai che rabbia che mi fa.. mio marito le mie parti le prende e anche tanto.. ma quella è cmq la madre e è impossibile che scompaia dalla sua vita ovviamente.. quindi lei anche se contrastata dal figlio il modo di rovinarci le cose lo trova sempre e di continuo e da anni.. io adesso ho deciso tassativamente che non voglio più saperne di lei e non la vedo, non la sento e non la nomino da maggio e sto bene così sinceramente! Mi dispiace per mio marito che ci sta male, è ovvio, gli si rovinerà anche il natale non potendo stare con la sua famiglia perchè io non voglio vedere la strega... quindi il consiglio.. se puoi evitare di sposare questo ragazzo (cioè se non sei certa che lui è proprio l'uomo della tua vita al cento per cento, ma magari ci sono già anche problemi di coppia) lascia stare, perchè la madre non cambierà e per quanto possa difenderti lui, lei purtroppo un pò di influenza nefesta l'avrà sempre e se questo si unisce ai problemi di coppia, diventa un disatro.. Invece se sei sicura che lui è quello giusto, cerca di parlargli e di "conquistartelo".. se tu sei la sua anima gemella come io lo sono di mio marito, cmq parecchia influenza l'avrai anche tu e magari riuscirai a far fuori la suocerazza come la faccio fuori io, cioè facendo perdere la testa a mio marito a letto (ovviamente perchè lo amo e mi piace).. fidati che sceglierà sempre me. Però è una guerra e non la auguro a nessuno.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

se il tuo lui la lascia fare pensaci bene.....