Lun
12
Nov
2012
Donne...pessima categoria
E a dirlo è una donna!!! Puntano i ragazzi già impegnati e si ostinano finchè loro non cedono...che troie
12 commenti
Basta trattarle da troie
E i ragazzi
sono solo delle povere vittime? Imbecille
brava shazka!
generalizzare
è da imbecilli!
Concordo...
...con Justine...il marcio c'è dappertutto...dx e sx...maschio e femmina...generalizzare è da persone superficiali, anche se ferite!!!
Io non capisco
Questo cazzo di sito! Prima ti dicono 'sfogati!' Allora ti sfoghi e dici la tua, qualcosa che ti sta sul gozzo e a mente lucida magari nemmeno pensi, e via che ti vien dato dell'imbecille e insulti. Justine , sempre pronta a giudicare gli sfoghi (che sono sfoghi!!!) mai a sfogarti tu? Che sfoghi sarebbero se fossero pacati e tutti corretti ? Ma va la...
anonimo
allora ognuno è libero di dire la sua. e poi nonc apisco perchè attacchi solo me. e poi se gurdi bene pure io mi sono sfogata anche io ho avuto i miei bei problemi anche io sono stata giudicata male ma questo fa parte del gioco!e tu sicuro che non mai giudicato? sicuro/a al 100%
Non tutte sono così ma la maggior parte non guarda in faccia a nessuna..se vogliono il tuo uomo non si fanno scrupoli !! È vero però anche che alzi la mano chi proprio proprio non ha mai fatto neppure la civetta con uno già impegnato!
io l'ho fatto, e ne ho pagato le conseguenze, ho imparato la lezione e i coglioni che mi vogliono scopare pur essendo già impegnati li mando a quel paese. ma non ritengo giusto definire le donne troie a priori!
e comunque concordo con chi dice che neanche gli uomini sono tutti santi! se non dessero corda a quelle che ci provano con loro, le "troie" semplicemente non ci sarebbero più. e se qualcuno si azzarda a giustificare gli uomini impegnati dicendo cazzate tipo "la carne è debole", e contemporaneamente continua a definire le donne come "troie" per partito preso, può stare sicuro che si ritrova un papagno sul naso! perché da che mondo è mondo certe cose si fanno in due!!! e giustificare una delle due parti, accusando solo l'altra è da stupidi!!!
però a questo punto, pongo un bel quesito, e non è una domanda retorica: ma chi ragiona per categorie, conosce tutti i rappresentanti delle categorie? nel senso, per puro esempio, chi dice che "tutte le donne, o almeno la maggior parte, sono troie", conosce personalmente tutte le donne?
sul serio, voglio una risposta!
Io sono un uomo ma non capisco perchè bisogna sempre dare della troia chi ci prova con un ragazzo, che può essere libero o fidanzato. Tu giudichi solo una persona, ma non entrambe. L'uomo che ha ceduto invece è un povero santo? lui invece non è un "debole coglione"? Siamo obbiettivi per una volta......hanno sbagliato entrambi. Lei perchè ci prova spudoratamente con un uomo fidanzato o sposato e lui perchè non ha saputo dire di no. Quindi...
Prima di giudicare bisogna saper giudicare se stessi e essere sempre imparziali, mai di parte.....
E non credo sia corretto dare della troia a tutte, sapendo che non sono tutte così e sapendo anche che magari scrivendo questo, potresti offendere qualche ragazza in questo forum.
Justine ha tutto il diritto di dire la propria e comunque bisogna anche saper accettare l'opinione altrui...nessuno ti ha puntato la pistola obbligandoti a scrivere un tuo sfogo!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Quindi lo fai anche tu?