Lun

12

Nov

2012

Ho bisogno di un parere

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

...raga stasera ho un diavolo per capello e ..il cuore a pezzi!

vi spiego in breve...io e lui stiamo insieme da quasi due anni..storia a distanza! Colpo di fulmine e innamoramento folle! ...per miei problemi famigliari gravissimi la convivenza che era in programma per lo scorso anno è stata rimandata...lotto inoltre con una forma depressiva che è scaturita dai suddetti problemi ma provo a stare in piedi sognando la nostra casa che ormai è quasi pronta...neanche una settimana fa gli chiedo con dolcezza...amore mi aspetti però per dormirci la prima sera insieme? ( visto che per 5 weekend non posso salire causa un lavoretto trovato qui da me nel weekend) ...mi dice si..........poi oggi mi dice che ha portato li la tv e la Play da casa sua vecchia ..e mi insospettisco..poi stasera mi dice che ci va a dormire perché domani mattina vengono X dei lavorio finali e almeno è già lì ...al telefono ho pianto, sono rimasta così male.....non ditemi che sono una bambina...ci tenevo cosi tanto, raga è un anno che sogno di vivere con lui, ho una situazione famigliare che neppure vi sto a dire, durante queste giornate buie il mio raggio di sole era pensare a quella casa..a quel letto che anbiamo scelto insieme e che, con mio dispiacere, non avevo potuto andare a comprare con lui perche impossibilitata dal muovermi da qui.....e sarei andata anche solo una sera da lui per dormire e poi tornare giù il giorno dopo...anche se sono 200 e passa km, solo per passarci INSIEME la prima notte.

vi dirò di più ...pensavo che mi avrebbe aspettata a Natale o poco dopo, quando finiro il lavoro del weekend e FINALMENTE lo raggiungerò, pensavo che saremmo entrati in casa insieme..anche perché mancano ancora diverse cosine .. E invece con il fatto che ha fatto già cambio residenza e che ormai si era abituato la sera a dormire da solo gli è venuto normale portare le sue cose e andare già di là in casa nuova ( vi spiego ..lui vive con i suoi, poi ha una casina dove stavamo quando andavo da lui fino ad ora e dove si era abituato nelle ultime settimane ad andare a dormire X essere più autonomo dai suoi e infine quella nuova in questione...quindi per un mese avrebbe potuto continuare a star dai suoi come da 30 anni a sta parte o stare nella casina nel frattempo...il mio desiderio non l'ha proprio capito)

sono delusa ragazzi..non sono il tipo che si fa paranoie del cavolo per nulla..credetemi!!!!La vita mi ha preso già a sonori ceffoni e so cosa conta..però ......non me lo aspettavo, mi sento tagliata fuori dalla sua vita......volevo acquistare delle cose che mancano X quella casa... ma che acquisto se lui già ci vive da solo e se le prenderà da se con molta probabilità???

allora andrò a stare a casa SUA non a casa NOSTRA! Ora cm ora non ho più stimoli di andare..sbaglio? 

10 commenti

Non ti fai delle paranoie inutili?

Ma scherziamo? Ora, capisco benissimo che se hai avuto di problemi in passato, qualsiasi imprevisto ti butti giù; ma ammazza la miseria, io cosa dovrei fare, visto che non ho mai avuto un moroso (nemmeno 1!!) e quelli di cui mi sono innamorata rigorosamente erano fidanzati con la miss mondo di turno?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:26 del 12-11-2012
Anonimo 10:26

...l'abbiamo capita che non hai il moroso, non serve postarlo su tutti gli sfoghi, anche perchè non siamo in grado di fornirtene uno a stretto giro di posta :D

Avatar di AmodomioAmodomio alle 11:44 del 12-11-2012
Per quanto riguarda lo sfogo...

...direi che il tuo ragazzo ha tatto "zero" e di certo gli stimoli che animavano la tua voglia di convivere si sono ridotti notevolemente...ma non ti converrebbe parlare con lui? Fagli capire che convivere è condividere?

 

Avatar di AmodomioAmodomio alle 11:50 del 12-11-2012

cazzo MA MEGLIO se si prende le cose da solo!!!! Sai che sbatti andare a scegliere le cose insieme x negozi? litigate, discussioni, brongni, frignacce!!! cavolo cosa darei x andare a vivere in una casa già arredata! Io sn una persona di sostanza quindi fossi in te nn mi soffermerei su questi particolari!

Non ti preoccupare x queste piccolezze, è naturale che lui volesse andare presto a viverci, io nn ci vedo nulla di male, xkè dovrebbe continuare a stare coi suoi???

vai da lui il prima possibile e iniziate a convivere! vedrai che i veri problemi saranno altri in futuro, nn chi va prima nella casa....è come la storia della verginità..come se gli rinfacciassi di non essere tu la sua prima ragazza...alla fine ci sn cose che contano ben altro!

Avatar di nothingnothing alle 14:19 del 12-11-2012

Ahahah Amodomio mi hai ufficialmente strappato un sorriso con " non siamo in grado di fornirtene uno noi" e questo è ciò che rende forte questo sito!

Passiamo alla questione: si, gliene ho parlato ..anche con una certa difficoltà perché , ripeto, sono una ragazza davvero tranquilla, che non ama polemiche e paranoie...però qui ci avevo investito molto e l'ho presa un pò così...lui dice che per lui l'importante è quando ci andrò io è che gli è venuto di fare così....mah..

Sacrosanta e significativa la tua frase..convivere è condividere. Grazie di cuore! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:21 del 12-11-2012

beh, è vero che ha avuto gran poco tatto ad agire così, ma cerca di stare tranquilla, evidentemente non pensava che ci saresti rimasta così male. gli hai spiegato come ti sei sentita?

Avatar di CriseideCriseide alle 15:39 del 12-11-2012
familiare

familiare familiare familiare familiare FAMILIARE CAZZO!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:26 del 12-11-2012
Grazie per i vostri interventi ragazzi!

Si, si gli ho spiegato..dice che non pensava fosse importante X me..delle volte gli uomini sembra vivano davvero sulla luna!..oggi fa come se nulla fosse successo..sarà un bene? Non so...secondo me crede giusto cosi ..ke ci posso fare? io oggi invece non ho molta voglia di sentirlo, non so che dirgli e soprattutto non sono me stessa, non sono spensierata..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:20 del 12-11-2012

Sai che cosa ? Che stra palle! Se ti fai paranoie per delle stronzate simili (nota bene che lui è' andato li a a dormire solo per sbattersi a seguire i lavori) per le cose serie cosa fai ti spari?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:10 del 13-11-2012
Brava...

...il dialogo è un'arma vincente che hai in tuo posseso...e con noi ometti dai pochi neuroni attivi non dare mai nulla per scontato (i saldi iniziano a gennaio...se non finisce il mondo prima...ahhahah)

Avatar di AmodomioAmodomio alle 09:21 del 13-11-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti