Mar

06

Nov

2012

Svegliati,cretino!!!!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Sto con un ragazzo da tre anni, ma non capisco più dove sta andando la nostra relazione. Sa essere molto affettuoso, non è mai aggressivo, è un be ragazzo, è sensibile...però è sostanzialmente molto immaturo in certi casi: è al secondo anno fuori corso, non dà segni di miglioramento nè di responsabilizzazione. Poi gli ho sempre attribuito una grande fedeltà, quando invece lo scorso febbraio è uscito di nascosto con una e si sono baciati, e questo ha fatto crollare la fiducia assoluta che avevo in lui. Dopo lunghe discussioni, litigi, pianti, l'ho perdonato e siamo andati avanti (anche se mi è rimasta molta rabbia dentro), e lui si è dimostrato molto più attento a me,eccetera...(anche se non si è responsabilizzato verso i suoi doveri). Stava andando tutto bene, quando qualche giorno fa ho curiosato nei suoi messaggi di facebook e ho scoperto che chattava con una tizia (una carina che abita nel suo paese): non si dicevano niente di che, ma era ovvio che lui faceva un pò il galletto, le dava consigli, e poi l'ha pure invitata a prendere un caffè...sono rimasta molto piccata e ne ho parlato con lui. Lui candidamente ha ammesso di aver chiacchierato con lei in chat (senza poi prendere sto caffè al bar) un pò perchè era annoiato,un pò per machismo,un pò per autostima (è terribilmente insicuro). Archiviato anche questo fatto. SO che lui si è sempre sentito rifiutato dalle ragazze (perchè era impacciato,insicuro pur essendo un bel ragazzo), e quindi capisco che voglia prendersi qualche rivincita per la sua autostima (anche se questo non mi pare compatibie con il rapporto con un'altra persona!)...il problema è che la mia fiducia in lui sta in piedi per miracolo,e così pure la mia stima per lui (non ha fatto granchè di recente per rendermi orgogliosa, sapete com'è..). Sono due mesi che per un motivo o per l'altro non abbiamo neanche più rapporti (principalmente perchè aveva la macchina dal meccanico e altri imprevisti),che da sempre ci univano moltissimo (anche se so che il sesso non risolve i problemi di coppia), e questa pausa mi ha aiutato anche a riflettere sul suo comportamento...che devo fare?

2 commenti

io penso che rapporti che si tengono in piedi col sesso siano profondamente viziati. Il sesso deve essere un aspetto dell'unione di coppia, non quello quais esclusivo e principale, xkè se c sn periodi come questi 2 mesi poi la coppia si sfalda! E allora si vede di che pasta è fatta la coppia!

Credi a me, se uno al 2o anno fuori corso (e per esserlo deve avere almeno 24 anni) è ancora così bamboccio non è la persona per te! Ha già tradito la tua fiducia 2 volte...lo farà ancora! anche il mio ragazzo ha pochissima autostima e desiderio segreto di piacere alle donne (solo x autostima) ma carognate del genere nn ne ha mai mai fatte (e sta sicura che ho guardato pure alcuni suoi messaggi di nascosto ed è molto + candido di me!) e spero che nn ne faccia in futuro! La fiducia e il rispetto sono tutto, e lui non ti sta rispoettando

dagli un ultimatum, sarà un pessimo adulto se continua così!

Avatar di nothingnothing alle 11:23 del 06-11-2012
Dare il giusto peso al sesso...

...è fondamentale! :)

Avatar di AmodomioAmodomio alle 11:44 del 06-11-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti