Dom
04
Nov
2012
sei uno stronzo!!!!!!
odio il mio ragazzo, perché dopo due anni che stiamo insieme non mi ha fatto uno straccio di regalo per i miei 20 anni!!! nessuna sorpresa carine, zero romanticismo, niente attenzioni, mi ha solo invitata alla casa per fare sesso, e inizio anche a sospettare che lui mi usa solo per questo!! intorno a me tutte ostentano soddisfatte orecchini, anelli, bracciali, collane, orologi regalati dai propri ragazzi e io in due anni ho ricevuto solo cazzate inutili! tra un po' è il suo compleanno e i soldi che ho messo da parte per il suo regalo me li brucio tutti in vestiti!!!!!!!!!!
lo odio perché tra qualche giorno è il nostro anniversario e non farà un cazzo, invece intorno a me le ragazze sono contente di fiori, cenette, cose romantiche!!!!
lo odio perché mia madre ha sempre avuto ragione su di lui, ma facendo di testa mia ho sprecsato due anni!!
6 commenti
coraggio, sempre meglio 2 anni di 10 ;) quindi sei ancora in tempo x cambiare aria ;)
si è decisamente avaro, se non è una questione di soldi un pensierino gratuito è xfettamente gratis! Mollalo xkè così nn è vita! meglio sole piuttosto XD
L'ultimo ragazzo con cui sono stata era geloso di mia madre, del fatto che ci sentiamo a suo dire troppo spesso.
Lo adoro, sia ben chiaro, ma non è durata. Nessuno può pensare di soffocare le mie libertà fondamentali.
Tutto questo per dirti: lascialo, uno così non ti merita al suo fianco. E la prossima volta ascolta tua mamma, te lo dice una che non l'ha fatto per troppe volte
uuuh, quanto ti capisco! dai, alla fine il fatto che devi dare ragione a tua mamma non è l'aspetto peggiore, in tutta la situazione che si è creata. l'aspetto peggiore è il tempo che hai sprecato e l'orgoglio che va in pezzi per questo motivo. io ci ho perso 3 anni con uno che era anche peggio del tuo (visto che i regali che mi faceva, se e quando me li faceva, erano tutti rigorosamente riciclati, mentre per lui spendeva anche 200 € per prendersi le scarpe col fondo a barca). ti dico solo una cosa: mollalo. spendi pure i soldi per il regalo in vestiti, ma mollalo (se sai che ci rimane male, puoi anche ignorare il suo compleanno, fargli sapere che hai speso un sacco di soldi in vestiti quando potevi fargli un regalo e poi mollarlo). la situazione peggiorerà, e di tanto. lascialo prima di distruggere completamente la stima che hai di te stessa.
Hai 20 a anni , hai tutto davanti a te!Uomini pronti a corteggiarti e a Farti sentire DONNA!
Si, è vero ke l'amore non si misura in beni materiali...ma basta cosi poco oggi giorno!!Un gioiello Stroili o Bliss non costa una fortuna!!Ci sono infiniti modi di fare pensieri ad una donna anche con pochissimi soldi!!!! In questa casa dove fare sesso bastavano 3 candele profumate dei cinesi x l'atmosfera, un po' di musica romantica, una cenetta X due preparata con dieci euro di spesa all'esselunga, un regalino sul letto con una bella lettera...e taaaante tanteee parole d'amore che non costano nulla al portafoglio..ma forse per lui costano in termini di sentimenti per te che lui non ha!
svegliati, digli bye bye! Meriti il meglio!
hai solo 20 anni...mollalo--è evidente che ti usa solo per il sesso..... non perdi nulla....
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

capita sempre una volta nella vita di sprecare tempo con tipi così. sono esperienze che servono a farci capire cosa vogliamo e cosa no. a te almeno sono stati solo due, pensa a chi ne spreca 10 o 20 e ancora non li molla.
per il sesso non lo so, alcune lo considerano un ottimo regalo di compleanno, forse il tuo lui avrà pensato la stessa cosa.