Ven
02
Nov
2012
contro la moda di oggi
credo di essere fuori posto ma sono arrabbiato, perchè non mi piaciono per niente le cose di oggi, vorrei tanto tornare indietro quando le cose erano semplice e con più rispetto di adesso.
so che questo non è possibile ma sono incazzato perchè c'è chi ti giudica per questo ad esempio odi la disco e ti dicono che non sei alla moda, non hai la ragazza sei sfigato, non vai quello sei sfigato etc.
ma la moda di oggi è meglio? bere, drogarsi, andare in disco ad ubriacarsi, portare i pantaloni al ginocchio come se non c'è l'avessero per far vedere il culo, pensare ai fatti ma non alle conseguenze, avere per forza la ragazza se no ti dicono che sei sfigato o frocio, e questo il meglio? se lo è il mondo è proprio caduto nel baratro più totale, vorrei sapere se siete d'accordo
dite la vostra
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non vedo tutta
questa differenza..anche negli anni 80 ci si drogava, pure negli ani 70 e così via persino nelle epoche più lontane, non erano tutti stinchi di santo anzi ne facevano di cotte e di crude forse più di adesso.
il punto è un'altro.
sii te te stesso, accettando le conseguenze, perchè a meno che tu non incontri gente con del sale in zucca, continueranno a vederti come strano e sfigato.
però cacchi meglio essere strani che omologati come gli altri no trovi!