Mar
30
Ott
2012
Che rabbia la gente che giudica dall'aspetto fisico !
Non sono mai stata magra o miss corpo perfetto nella mia vita e ho sempre avuto qualche kg di troppo e ovviamente c'è sempre qualcuno pronto a fartelo notare appena tu smetti di pensarci..ho passato le medie con tre troie che mi rendevano la vita impossibile come se fossi una balena arenata quando in fondo avevo 15 kg di troppo quindi in sovrappeso non obesa..arrivata alle superiori mi sono fidanzata e comunque soprattutto da alcuni della mia classe ero trattata un po' freddamente o mi parlavano il giusto necessario attaccando pezza solo con quelle più magre..Quest'anno sono arrivata a scuola con 12 kg in meno e indovinate un po'? Ora non c'è un giorno che qualcuno non venga lì ad abbracciarmi o a toccarmi i capelli o addirittura il "play boy" della classe che prima mi parlava appena ora mi chiede di sedergli in braccio e quando gli ho detto: "dimmelo se ti faccio male" mi ha risposto: " tu non mi farai mai male"...ma vi rendete conto?? mi sono rotta il cazzo di queste storie! perchè una persona non deve essere considerata solo perchè è in sovrappeso e appena dimagrisce la trattano come miss Italia? non l'ho trovo giusto, una può essere bella e stringere dei bei rapporti con i ragazzi anche con qualche kg in più! ecchecazzo! u.u quando la smetteremo di concentrarci solo sul fisico? io non sono cambiata caratterialmente, quindi gli amici che ho adesso potevo averli benissimo anche prima e invece no! E inoltre ora quelli in classe con me quando mi incontrano in disco mi vengono anche a ballare intorno e ci provano..che sfigati!
12 commenti
Svenduta?
perchè si è seduta sulle gambe del figo della classe che, da adolescente qual è, non mi sembra la fine del mondo...allora se ci andava a letto come l'avresti definita scusa?
Ma pesare un poco le parole mai?
credo che la verità al solito stia nel mezzo.
senza false ipocrisie, se una persona ci piace fisicamente siamo molto più propensi a conoscerla e interessati; poi possiamo rimanere delusi se oltre alla bellezza non c'è altro.
Come è possibile anche che l'attrazione fisica nasca piano piano nel tempo, anche con persone che inizalmente non notiamo, semplicemente perchè si sviluppa una certa alchimia.
Concordo che la parola svenduta è assolutamente eccessiva e fuori luogo, considerando anche l'età.
quoto cri, l'ho penstao pure io :)
Beh...è vero quel che dite..,ma magari bisogna passarci da queste situazioni! L'isolamento non deve essere bello, le prese in giro neppure! Io sono sempre stata al centro delle classi dove sono stata..si , è vero, ho un bel carattere, solare e tutto...ma è vero anche che ho sempre pesato 50 kg, capelli biondi lunghi, occhi azzurri, terza di seno e jeans attillati e questo nelle mie amicizie maschili , oltre alla passione per il calcio :-) , credo abbia contato e non poco!!!
percio lasciamo che adesso si goda questo suo successo!
ok, ammetto che la parola svenduta è eccessiva. ma ciò non cambia quello che penso. le fa rabbia che la gente le stia attorno solo per il suo aspetto fisico? non vada in braccio al figo della classe, per prima cosa, se proprio le dà tanto fastidio!
mi spiego meglio, perché mi rendo conto che mi sono spiegata molto male: so perfettamente che le prese in giro e l'isolamento fanno male, ci sono passata anch'io. e non ci trovo nulla di male se all'improvviso, quando ha perso peso, è riuscita a farsi delle amicizie. se il "problema" è il peso e lo si riesce a risolvere, è logico che venga un po' più fiducia in se stessi e si riesca a fare amicizia più facilmente. ma non riesco a capire perché, se le fa così rabbia essere giudicata solo dall'aspetto fisico, continui a cercare l'amicizia della gente che la giudica. tutto qua. non mi sembra molto coerente.
cara anonima, si io parlo xkè ci sono passata pure io, isolazione completa tutte le medie e invisibilismo nella mia classe del liceo se nn per qualche amica....maschi ZERO, non ero brutta, semplicemente diversa, le altre tutte bamboline, io una donna (già a 11 anni XD) di 1 metro e 75, con un carattere forte e risoluto...lontano anni luce dalle altre! quindi so di cosa parlo e dico che se tornassi indietro non farei nulla x essere come le altre! Non ho mai capito questa roba del sedersi in braccio o andare ad abbracciare i compagni di classe maschi...cioè mi sembra puro bisognismo, pura ocaggine...puro "guardami guardami guardami" richiamo x il maschio.....
e quindi quotone bis a criseide! Avere amicizie e un ragazzo x il proprio carattere dà molta + soddisfazione!
Straquoto Criseide. E' successo anche a me di trasformarmi da balena a sirena e trovarmi al centro dell'attenzione di ragazzi che prima mi riservavano indifferenza, ma perchè loro sono timidi eh, non dovevo pensare male, e fino a quel momento non avevano trovato il 'coraggio' di farsi avanti. Coraggio che però avevano trovato non appena ero diventata abbastanza decorativa da mostrarcisi in giro insieme.
Trovatevi un'oca come voi, perchè quella vi meritate, ipocriti di merda.
ahahahah shinigami ben detto ;)
ma veramente le persone sono così superficiali? e io che pensavo che storie del genere si vedessero solo nei telefilm americani che secondo me sono gli artefici di tutti sti pregiudizi!
ho letto ora i commenti e concordo: pure tu autrice dello sfogo, un po' di rispetto per te stessa però! capisco la solitudine ma io al posto tuo avrei detto, soprattutto al play boy: dove ti sei fatto l'inverno, fatti pure l'estate!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sì, certo, tutti ragionamenti giusti... a parte un piccolo dettaglio. quando tu sei tornata a scuola con 12 kg in meno, non è che li hai mandati a cagare perché prima non ti calcolavano e adesso sì, tutto per il tuo aspetto fisico. ti sei adeguata alle loro richieste. quando il "play boy" della classe ti ha chiesto di sederti in braccio a lui, tu lo hai fatto, non è che gli hai detto "da quando ti prendi 'ste confidenze??". quindi il tuo sfogo è completamente inutile, visto che sei tu stessa ad alimentare il problema. fossi stata al tuo posto, non mi sarei svenduta così!