Mer
24
Ott
2012
Qual è il vostro sogno?
Ragazzi qui si parla sempre di problemi, lo so che il sito è appunto per sfogarsi, per liberare le cose negative che occupano la nostra mente.
Ma perchè non proviamo a sfogarci pensando alle cose che vorremmo fare? Al nostro sogno?
inizio io..vorrei viaggiare in compagnia di persone simpatiche e divertenti xD mi piacerebbe avere una barca e viaggiare per mare, passare una notte infuocata con Gabriel garko o con david gandy...ma perchè scegliere? xD
ahahahahah...tocca a voi ! u.u
Ciauz.
27 commenti
scrivere un libro che rimetta i mostri al loro giusto posto (quindi i vampiri non sbrilluccicano, dormono nelle loro tombe durante il giorno e sono malvagi fino al midollo, e i lupi mannari si trasformano con la luna piena e perdono completamente il controllo di se stessi, senza ragazzine idiote che non sanno di chi innamorarsi!!!).
aprire un centro massaggi (che non sia un bordello sotto mentite spoglie)
avere 2 o 3 bambini.
Cesca...
...tu sogni l'impossibile...soprattutto per la parte finale :D
(cmq auguri di cuore!)
@ Cris mi sa che i centri massaggi ormai hanno quella nomea e il risultato è che ti troveresti il pienone di clienti allupati :D
(per quanto riguarda i figli sono una benedizione divina)!
Ah dimenticavo...
...il mio sogno per ora irrealizzabile è un rustico storico ristrutturato vista lago (di Garda magari) con bel un appezzamento di terreno con ulivi e piante da frutta...e tanta buona volontà per coltivare la terra ed allevare qualche animale da cortile.
Non chiedo molto vero? :D
Amodomio, non credere sai. a parte che QUEI particolari centri massaggi sono gestiti per lo più da cinesi, ma ho notato che sono veramente tante le persone che cercano massaggi seri, e trovano solo prostitute. il mio problema non è tanto il fatto che i clienti lo scambierebbero per un bordello, la vedo improbabile, visto che sono italiana, quindi gran poco esotica. è che a causa di quei maledetti cinesi (sì, sono razzista!), la legge sui centri massaggi è cambiata, e io dovrei essere un'estetista, per poterne aprire uno, visto che non esiste un albo dei massaggiatori olistici. fanculo ai cinesi, allo stato italiano e un sentito (e sarcastico) ringraziamento alla senatrice merlin, che ha voluto abolire le case chiuse!! GRAZIE AL CAZZO!!!
dunque
comprare un terreno e costruirci una casa in legno ecologica ed energeticamente autosufficente, con dentro una stanzetta da adibire a biblioteca così vado li a leggere.
un giardino, non mi serve molto grande, il giusto per far scorrazzare i miei figli (futuri) e i gatti.
un'orto dove coltivare le verdure.
ricominciare a scrivere.
Allora,i miei sogni sono di aprire un piccolo ristorante,in cui sarò chef(comincerò la scuola a fine gennaio),sposarmi col mio compagno ed avere una bella bimba!Dite che è poco?Mah,per me è il massimo :))))
mh
allora.
1) vorrei una casa tutta mia singola con il giardino tutto intorno per fare quello che mi pare e non vedere più le facce dei rincoglioniti che mi abitano sotto. anche io voglio la casa in legno.
2) vorrei lavorare ancora perchè mi piace lavorare, ma con un orario ridotto e continuato per avere più tempo per me, per il mio compagno e per i miei cari e anche per coltivare il mio hobby che è il giardinaggio
3) vorrei farmi una nottata da fuego con obama e con tony soprano
3) vorrei non avere il terrore di volare per andare a farmi qualche viaggetto di tanto in tanto.
a parte questo sono felice di quello che ho già.
Il mio sogno
Per mio marito un lavoro pagatissimo e che lo soddisfi
Due bambini, prima un maschio, poi una femmina
Due bei cagnoloni, magari due pastori tedeschi, di cui uno bianco e un bell'aquario grande
Una casa tutta nostra con giardino (con donna delle pulizia e giardiniere)
Fare la scrittrice e avere successo, stando a casa mia senza dover piú lavorare in qualche stupido ufficio
La salute eterna per me e per la mia famiglia (e con salute intendo sia salute dalle malattie gravi, ma anche da "cazzate" come allergia, miopia, cellulite, e vorrei un metabolismo favoloso che posso mangiare tutto e non ingrasso!)
Delle amiche del cuore vere e sincere (e con lo stesso reddito famigliare, cosí nessuno scassa la minchia)
Essere la miglior cuoca del mio giro, cosí che tutti mi ammirino.
MAH NIENTE DI CHE...
Il mio sogno è quello di essere bellissima...di sfilare per uno stilista importante e di diventare un attrice di successo....di fare soldi a palate e di scoparmi tutti gli uomini che voglio... di non invecchiare mai..e di visitare i posti più belli del mondo...assaggiare i piatti più gustosi di tutte le culture del mondo..e di conoscere l'amore vero..
Iooooooooooo
Vorrei....anzi Voglio anche se ci impiegherò un tantino di secoli comprarmi un Camper e 2-3 casse di birra e scappare con il mio lui in Spagnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Io vorrei trasferirmi in Regno Unito. Oltre a fare l'architetto, vorrei diventare una scrittrice ed illustratrice di libri per bambini (il che per ora è un hobby che non ho avuto il tempo di coltivare come avrei voluto). Mi piacerebbe anche aprire una libreria, ma non è una cosa che farei da sola.
Vorrei anche trovare un uomo che mi voglia bene ed avere due o tre figli.
l'anonimo delle 10.55 LA PENSA COME ME AHAHAHAH
abbiamo gli stesis sogni più o meno!!!!
Angel il camper è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!
io vorrei incontrare Shura e avere il mio piccolo capanno in Lazarevo; frequentare l'università senza chiedere un soldo ai miei; e scrivere: la mia vera passione :)
Ma tutte scrittrici siamo, qui? XD
Vorrei soltanto...
Vorrei soltanto che tutto andasse per il meglio per lui, vorrei che quel sorriso unico ritornasse sul suo volto, vorrei che fosse felice! Vorrei dimenticare i miei errori, vorrei rimediare alle mie colpe, vorrei tornare indietro nel tempo, cambiare ciò che è stato e ritornare alla serenità! Mi piacerebbe trovare una legge dei numeri primi!
Anche a me piacerebbe una notte di fuoco con Gabriel Garko....peccato che sia decisamente frocio!!!!! peccato peccato peccato!!!!
Io vorrei ritrovare la passione, passione per le cose , per i miei affetti e per me stessa...
garko frocio?
Si purtroppo è un grande checcone,lo so da fonti certe.
garko
non è frocio ragazzi >.<
che dite? xD
@tutti
Io non so se vi rendete conto della parola che state usando. "Frocio" vi pare un termine corretto? Tanto vale allora, che so, dire da che regione veniamo e chiamarci tutti "Milanesi di merda", "terroni del cazzo" etc...
ok, concordo. pardon
ma perché quando se ne vede uno decisamente figo, immediatamente si pensa "ah, è gay!"?? cavolo, chi ha detto 'sta roba, che dica le "fonti certe" da cui l'ha saputo! o le fonti certe sono denominate sotto il nome "legge di murphy"???
criseide e bimbadolce
mi dispiace deludervi ma anche io ho fonti certe che garko sia frocio e pure un gran cacac......
criseide ma secondo te si dicono le fonti certe ? che è, sei sua parente ? certo che non si rivelano le fonti, ma ci mancherebbe ! vuoi mettere nei casini chi l'ha detto ? a me non viene in tasca niente che lui lo sia o meno, certo che quando mi è stato detto ci sono rimasta gran male anche io !
chedueballe
no, semplicemente, le ultime volte che qualcuno mi ha detto "il tizio è gay", dopo poco è saltato fuori che era più etero che mai! quindi, finché non mi vengono citate le fonti, qualsiasi sia il soggetto di quest'affermazione, mi rifiuterò di crederci.
Veramente l'ultimo che ho sentito...
...a parte Testi che si trombava la Ferilli durante le riprese di un film e lei, per smentire, la definito finocchio...è stato Tiziano Ferro che dopo aver toccato in diretta RAI le tette alla Arcuri (per smentire le voci) ha fatto outing.
Sinceramente non mi meraviglia più nulla!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

soldi soldi tanti soldi, case bellissime, non doversi preoccupare di non potersi mantenere, e poi un lavoro onesto e bello...ehehhehe
ah poi il sogno + sogno di tutti...il marito giusto e fedele :D