Dom
21
Ott
2012
sorry, ma sticazzi
Mi spiace ma io con te non ci voglio abitare.
Lo so che sei una cara persona, e lo so che hai dei problemi (ovvero che sei squilibrata, non problemi seri per i quali ci vogliono serie attenzioni).
Il punto e' che sei anche una persona PESANTE e LAMENTOSA.
Io ho i miei problemi ma cerco di risolverli sorridendo. Che credi, che sia difficile solo per te stare qui? Sai che per me e' pure PIU DIFFICILE che per te perche' il mio ragazzo mi manca da morire? io pero' almeno ci provo ad essere felice, a crearmi un gruppo, a trovare degli amici, a fare delle cose che mi piacciono e mi fanno stare bene.
Ogni volta che ti vedo non fai altro che parlarmi di quanto la tua vita sia una merda e di quanto quindi anche la MIA debba esserlo.
Ma fatti un po' di cazzi tuoi. Se tu sei infelice devo proprio esserlo anche io???
Tanto pero' lo so che sono troppo buona e quando tu avrai voglia di rovinarmi un sabato sera parlandomi delle tue paranoie del cazzo, io pensero' che mi fai pena e ti ascoltero' con pazienza ed amore dandoti dei consigli che tanto tu non ascolterai perche' sei testarda e cocciuta. Perche' alla fine quando posso aiutarti ti aiuto, ma vivere con te no. Non sono la tua psicologa ed esserlo tutto il giorno sarebbe davvero troppo.. trovati un'altra coinquilina e stressa lei!!!! Io preferisco vivere da sola o con coinquilini piu' simpatici che magari alle volte facciano anche cose divertenti tipo andare alle feste o a ballare e non stiano sempre li a studiare come fai tu, maledetta nerd.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

dado per scontato che quello che racconti è vero al 100%...fai bene, a te e a lei...molte volte le persone che soffrono hanno paura ad abbandonare la proprio sofferenza e allora trovano pungoli per non staccarsene mai, certo li mascherano questi "stimoli alla sofferenza" dicendo a se stessi che parlarne è un bene per abbandonare o alleviare le cose che ci fanno male ma, in realtà cerano solo di mescolare la solita minestra per fare in modo che non si attacchi mai sul fondo! perchè ci tengono alla sofferenza, e come! fai bene, lei deve iniziare ad andare avanti con le sue gambe e tu ( come tutti ) hai voglia e bisogno di avere uno sguardo positivo, non ti serve una persona che ti ricordi quanto di grigio ci sia nella tua tela... se ti posso dare un consiglio ( per il tuo bene ) non ti appesantire di rancori, parlale è fallo veramente, lei non si fà problemi da quello che dici no? che sia lei la tua psicologa, digli che c'è una persona che ti appesantisce nella tua vita. Spero di esserti stato di aiuto un abbraccio