Gio
18
Ott
2012
Donne....
Non c'è niente da fare... io le donne proprio non riesco a capirle. Noi maschi siamo tardi e semplici quanto loro sono contorte. Io dico, se devi dare un due di picche dallo e festa finita, che bisogno c'è di inventare scuse che sono più fasulle di una moneta da 7 euro; guarda non sei il mio tipo, sono fidanzata, no, meglio le scuse. Quello che mi fa veramente imbestialire poi è il fatto che il single sembra abbia una specie di aura intorno a se. Una specie di marchio come se avesse la lebbra o la peste. Chissà cosa passa per le loro teste quando uno s'avvicina; magari è armato di buone (ma veramente buone) intenzioni. Niente da fare. Ne sento diverse lamentarsi di aver trovato uno str...o, ma lamentarsi fino a farmi venire il latte alle ginocchia, ma quando un "bravo ragazzo" si fa sotto viene sempre scartato. Capirei fossi inguardabile... ma non c'è nemmeno quella come scusa. Il bello è che adesso anche i miei amici (che ovviamente sono accoppiati) si sentono in diritto di darmi lezioni, come se fossero diventati dei c...o di dongiovanni.... che nervi!!!
3 commenti
NO
Non siamo contorte..è semplicemente che alcune di noi sono delle creature sensibili che si preoccupano di dare dispiacere altri altri...altre invece sono delle stronze a cui piace essere corteggiate in eterno tenendo in sospeso questo tipo di situazioni...
Ricorda però che quando una donna dice di NO subito senza titubare neppure un attimo..vuol dire che a suo parere ha difronte un essere rivoltante.
Eccheccivvuoifare...donne italiane...ALLA LARGA
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

quando una ragazza si lamenta dell'uomo stronzo fa venire rabbia anche a me.
il fatto è che l'uomo stronzo ha fascino. ti spinge a vedere se lo puoi cambiare, ti fa piacere sapere che magari sei tu quella che lo ha cambiato, la donna speciale che ha fatto innamorare l'eterno dongiovanni. ho subito il fascino dei bastardi per anni, prima di rendermi conto che non ne vale la pena. e ormai quelle che sbavano dietro a quei cretini, per poi piangere a calde lacrime mi danno un discreto nervoso!
che dire? cerca di non metterti in atteggiamento di caccia, non vivere il tuo essere single come la peste. frase fatta, ma vera: prima o poi arriverà quella giusta per te.