Lun
15
Ott
2012
Liti per motivazioni stupide ma con conseguenze gravi
Buongiorno,
ho la necessità di raccontare una lite scoppiata con mio marito, purtroppo a un paio di mesi dal matrimonio, ieri è successa una cosa orribile; abbiamo litigato per il cane, al quale io sono molto affezionata, perchè purtroppo si nasconde sempre dietro la tv, mio marito qst comportamento non l'ho sopporta quindi comincia a rimproverarlo e a picchiarlo, io certamente ho gridato per fermarlo dicendo di lasciarlo stare, così mentre ero girata mi ha dato uno schiaffo al sedere e mi ha fatto male, ma non solo mi sono sentita come quando mi rimproverava mia madre da bambina, cioè a quasi trent'anni mi ritrovo a ricevere schiaffi al sedere? Cmq dopo questo grave atteggiamento, ci sediamo per pranzare lui si avvicina per scusarsi ed io lo respingo, ero troppo arrabbiata, da qui inizia la nostra lite furibonda, lui inizia a stringermi le braccia ferocemente, tanto da lasciarmi i lividi, ma io mi sono difesa con tutte le mie forze, ma lui era più forte di me quindi continuava a sbattermi sul letto, poi stavo per chiudere la porta della camera da letto e lui l'ha respinta verso di me, quindi mi ha preso in faccia e al gomito, cmq la lite continua, ad un certo punto ci calmiamo ma x tt il pomeriggio lui continuava a venire da me per abbracciarmi, io ho continuato a respingerlo mji aveva fatto troppo male, infatti qst mattina nn riesco nemmeno a muovere il braccio e ho propio i segni delle sue mani sulle mie braccia, tanto le stringeva con forza, cmq ieri si è scemata la situazione ma io sono ancora arrabbiata non riesco a calmarmi, cosa devo fare?
3 commenti
Beh,
1)Alzare le mani non è segno di forza... e' meglio che inizi a chiarire questo con tuo marito.
2) perdonalo innanzitutto, ma perdonandolo spiegali che tu ci tieni a certe cose : poi sai come dice il detto .... chi fa da se fa per tre : procurati una di quelle gabbie che si usano per i bambini per non farli cadere dalle scale e mettila dietro la televisione in modo tale che il cane non ci vada piu (oppure usa un repellente per cani, che assolutamente non fa male al cane).
E' un argomento molto sensibile a mio parere, soprattutto chi inizia dopo il matrimonio ....
Prova a parlarci con calma, e sentire le motivazioni di tanta ira ( solo per l'ira, l'alzare le mani su di una donna non lo accetterò mai, io non mi picchio neanche con quelli più piccoli di fisico in palestra)... guarda se riesci a ragionarci, altrimenti vi consiglio di andare da un consulente matrimoniale subito e non "solo" sfogarsi su internet... comunque il primo passo lo hai fatto parlarne.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

calmati
e parlaci, insomma il cane si nasconde dietro a tv? e allora? che problema c'è? la vita è già tremendamete complicata che incazzarsi per il cane dietro al tv è una stupidata non lo è lasciare lividi o dare porte in faccia per stupidate simili.
insomma datevi entrambi una regolata lui non deve alzare le mani ne su d te ne sul cane!