Lun
08
Ott
2012
LA RELIGIONE E' PER GLI IPOCRITI!
Io non sopporto tutti quelli che credono di essere più di me solo perchè vanno ogni domenica in chiesa... solo perchè vanno nei luoghi di culto,e poi mi guardano dall'alto verso il basso con faccia disgustata quando gli dico che sono una cattolica non praticante!!! ma perchè voi vi definite cattolici praticanti???? Vi guardo io dall'alto verso il basso quando fate sposare le vostre figlie in fretta e furia perchè sono rimaste incinte! ma come..la vostra pratica religiosa si ferma quando dice che prima del matrimonio non dovete avere rapporti sessuoli??? oppure quando divorziate dal marito... e continuate a farvi la comunione in chiesa..o a tenere a battesimo i bambini: ma come non lo sapete che per la chiesa i divorziati non hanno certi diritti???? ma no... voi siete i classici tipi che poi si "modellano" le regole della religione a propio piacimento!siete quelle che criticano tutti i "peccatori" fin quando non siete voi stessi o i vostri figli a fare quel peccato...in quel caso cambiate le carte in tavola... e cercate di tirare il vento a vostro favore! quando sono i figli degli altri a diventare genitori "per caso" li chiamate incoscenti...immaturi.... quando capita ai vostri gli dite "dio ti ha voluto fare questo dono" ehmmmm beh si... se l'intromissione dello sperma nella vagina di vostra figlia lo volete chiamare dono di dio... ok!!! ma smettetela di essere così tanto bigotti con gli altri...e così moderni quando le cose capitano a voi! fate solo ridere!siete ipocriti e incapaci di ammettere le vostre debolezze! il risultato è che avete famiglie più incasinate degli altri..con figli più indisciplinati degli altri.... e quello che vi rimane della pratica religiosa non sono altro che i "riti" di cui vi servite come meglio credete!
9 commenti
mia madre è stata buttata fuori dalla parrocchia perché era rimasta incinta prima di sposarsi... beh, anche prima di finire la scuola, a dire il vero! e dagli stessi che dichiaravano "siamo tutti amici, accogliamo tutti perché siamo cristiani...". mmmmmhhh... simpaticoni... tra l'altro gli stessi che pretendono che la figlia secondogenita (io) partecipi attivamente alla vita della parrocchia! ancora più mmmmmmmmmmmmhhhh... devo ricordarvi che i vostri pargoli, quando avevo problemi di sordità, mi hanno isolata e derisa? e che a distanza di anni mi trattano ancora come la matta del paese, senza neanche tentare di conoscermi? ah, ceerrrrrrrto! che voglia che ho di far parte di una parrocchia!
quando non mi fa incazzare, quella gente, mi fa ridere! sarà cattiveria, ma credo che la punizione peggiore per loro sia svegliarsi la mattina e vedersi allo specchio!!
a me
fanno ridere i convertiti dell'ultim'ora quelli che diventano cristiani solo perchè "il matrimonio in chiesa è più bello e puoi metterti l'abito"( io l'abito l'ho messo pure in cumune tiè"
quelli che fanno battezzare i figli e non sanno manco dov'è ubicata la parrocchia ma lo fanno per la festa e i regali e cazzate varie
pure sta gente mettici nel mazzo!
in realtà io non è che sono contro Dio, sono contro coloro che hanno deciso di stabilire come e quando pregarlo!
io le persone più false,opportuniste,idiote,ignoranti, voltagabbana le ho conosciute in parrocchia, luogo da cui mi sono discostata per mia fortuna parecchi anni fa...non fa per me!
ogni ideale è buono per giustificare i propri errori e condannare gli altri. sono d'accordo con tutte voi quando parliamo di uomini, ma non penso che la religione sia degli ipocriti onestamente. la bibbia parla di perdono, se io pecco non ci sta scritto da nessuna parte che non posso più prendere la comunione, ma questo comporta chiedere perdono a Dio, in cui io credo, e chiedere perdono a chiunque non solo a Dio, significa riconoscere di aver sbagliato. bè, religione o no, quanti conoscete che ammettono i propri sbagli? molto più facile interpretare la fede, gli ideali ecc a proprio piacimento, piuttosto che usare un peso e una misura, compresi i parroci.
Come disse Woody allen "Non ho nulla contro Dio, è il suo fan club che mi spaventa"
zodiac, a questo proposito mi fai venire in mente una suora che ha commentato il fatto che ho raccontato sopra. secondo lei, mio fratello è stato concepito in parrocchia! minchia, quella sì che spaventava! che razza di mente perversa e morbosa ha UNA SUORA per pensare una cosa del genere???
Mio padre si definisce un cattolico praticante e la domenica andava in chiesa e poi tornava a casa e picchiava mia madre.
Gli ipocriti sono sempre in giro.
Cri le suore hanno menti contorte, poi con quello che combinano pure loro con i preti ecc...
E te lo dice uno che è stato rinchiuso con loro 8 anni.
aspetto e spero la chiesa fallire!!!
ti adoro!!!! finalmente qualcuno con il cervello. e poi sai una cs?? chi frequenta il luoghi di culto è quasi sempre ki ha peccato!! mi sono rotta di sentire quelle vecchie che dicono: e ma lei è brava, non vedi che va in chiesa?? ma cosa dite che quando va in giro sembra una putt..na!!! poi ha ragione i cattolici se la girano come fa comodo a loro! non sopporto neanke il papa ke dice NO all'aborto.. e certo una ragazza ke è stata violentata dovrebbe tenere il bambino!! ma state zitti pedofili chesarol!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Esistono 5 vangeli
Il vangelo secondo Giovanni, secondo Luca, secondo Marco, secondo Matteo e secondo Me.
I cattolici italiani conoscono e seguono l'ultimo.
Il giochino funziona così.
Nel sacro libro di Parappappero della religione Umpalumpa sta scritto 'Non mangerai mai le mele.'
Ma al fedele le mele piacciono e anche parecchio...iniziano quindi le interpretazioni.
-se mangio una sola mela non è peccato, perchè nel libro è scritto mele, al plurale.
-se mangio la torta di mele va bene, perchè non sono mele, è torta di mele.
-la cotognata è perfetta, si chiama anche in modo diverso
continuare l'elenco a piacere...